Consigli fantacalcio per la 27esima giornata di Serie A

La Serie A scende in campo oggi con i primi due anticipi. Avete schierato la formazione? Ecco i nostri consigli per il vostro fantacalcio.

3' di lettura

Torna il consueto appuntamento con i consigli fantacalcio, in occasione della 27esima giornata di Serie A, in programma a partire da oggi.

Consigli fantacalcio: le gare di oggi

Si parte con Lazio-Crotone (ore 15). Facile prevedere la scelta di Immobile e Correa titolari, con MilinkovicSavic e Luis Alberto subito dietro. Reina potrebbe restare all’asciutto di reti subite, si può puntare su di lui nel vostro fantacalcio. Poche scelte nel Crotone, anche se il buon momento di Simy potrebbe spingervi a sceglierlo in attacco.

Atalanta-Spezia (ore 20.45) potrebbe essere la partita di Muriel e di Ilicic, attesi dai loro fantallenatori. Sportiello tra i pali dovrebbe essere una garanzia di +1, non convince lo Spezia, con Maggiore e Agudelo (o Nzola) potenziali sorprese ad alto rischio.

Consigli Fantacalcio: le gare del sabato

Sassuolo-Verona (ore 15) inaugura il sabato di fantacalcio. A centrocampo si può puntare su Locatelli, meno su Zaccagni piuttosto in ombra nell’ultimo periodo, Barak potrebbe essere la sorpresa. In attacco è Caputo l’indiziato numero uno al bonus, seguito da Berardi e da Lasagna.

Consigli Fantacalcio: il portiere della Lazio, Reina

In Benevento-Fiorentina (ore 18.30) sono in tanti a sperare in una rinascita di Caprari, mentre Lapadula dovrebbe partire dalla panchina. Glik e Viola a tinte giallorosse, Ribery e Vlahovic – pure lui a secco da settimane – a tinte viola per il vostro fantacalcio. In difesa non è una cattiva idea puntare su Milenkovic.

Il sabato si chiude con Genoa-Udinese (20.45). Fuori destro, fari puntati su Scamacca e Shomurodov che potrebbero regalare bonus. Nell’Udinese come non puntare su De Paul, dispensatore di assist, Pereyra e Llorente, che sembra aver trovato la giusta condizione atletica per fare bene al vostro fantacalcio.

Consigli Fantacalcio: le gare di domenica

La domenica si apre alle ore 12.30 con l’anticipo Bologna-Sampdoria. Soriano è una garanzia, Barrow è atteso come l’ultimo treno per tornare a casa. Sul fronte doriano più Keita di Quagliarella. Possibili sorprese: Svanberg e Jankto.

Consigli Fantacalcio: De Paul è una garanzia di bonus (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La domenica del fantacalcio prosegue alle ore 15 con Parma-Roma. I ducali hanno ripreso a far gol, per questo Pau Lopez potrebbe essere tenuto in ghiaccio. Manca Kucka, si attende Gervinho. Nella Roma c’è El Shaarawy, mentre non convince più di tanto Mayoral, tra l’altro insidiato da Dzeko. Assolutamente sì a Mancini e Lorenzo Pellegrini.

In Torino-Inter (ore 15), fari puntati su Lukaku e Lautaro Martinez, Belotti partirà dalla panchina. In difesa va forte Skriniar, Hakimi e Perisic da utilizzare, meno Ansaldi e Vojvoda con Verdi, poco propenso ai bonus, da scegliere in caso di emergenza al vostro fantacalcio.

Alle 18 si prosegue con Cagliari-Juventus. Ronaldo cerca il riscatto, Morata parte sfavorito dietro Kulusevski, quindi meglio non rischiarlo. Sì a Bonucci, McKennie e Arthur. Nel Cagliari si può puntare su Joao Pedro, molto meno su Simeone. Nainggolan è tornato a segnare, può valere la fiducia a centrocampo.

Il turno di fantacalcio si chiude con Milan-Napoli delle 20.45. Tra le fila azzurre il ballottaggio tra Mertens e Osimhen potrebbe crearvi qualche problema, Insigne è da schierare titolare, così come Leao e Kessiè nel Milan. In difesa più Kjaer che Manolas.

Consigli Fantacalcio: Ronaldo in cerca di riscatto contro il Cagliari

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie