Consigli Fantacalcio Serie A: 33 giornata

Torna il consueto appuntamento con i consigli Fantacalcio della Serie A, giunta alla 33 giornata di campionato. Ecco tutti i suggerimenti per la vostra formazione.

3' di lettura

Torna l’appuntamento con i consigli Fantacalcio in occasione della 33esima giornata del campionato di Serie A. Dopo il turno infrasettimanale, si torna a giocare nel weekend, a iniziare dai tre anticipi del sabato. (In questa pagina tutte le ultime notizie sul mondo dello sport).

Consigli Fantacalcio Serie A: anticipi del sabato

Derby ligure alle ore 15 con Genoa-Spezia a inaugurare la giornata di Fantacalcio. Pandev merita fiducia, così come Destro, i due possibili attaccanti titolari tra le fila genoane. Bene Zappacosta e Strootman, così come Criscito – rigorista – in difesa.

Nello Spezia ci si aspetta il risveglio di Nzola, con i soliti Maggiore e Verde a rimorchio. Alle 18 tocca a Parma-Crotone. Per il vostro Fantacalcio confidiamo in Pellè e Man tra le fila ducali e sul solito Simy per il Crotone. Bene Kurtic e Conti, con Messias outsider.

Il programma del sabato di Fantacalcio si chiude alle 20.45 con Sassuolo-Sampdoria. Ci sentiamo di affidarci a Berardi e Boga così come a Keita, che prende il posto di Quagliarella. Bene Locatelli e Jankto, da sfruttare il buon momento di Ferrari in difesa.

Domenico Berardi guiderà l’attacco del Sassuolo contro la Sampdoria, priva di Quagliarella

Consigli Fantacalcio Serie A: i match di domenica

Benevento-Udinese inaugura la domenica di Fantacalcio alle 12.30. Sì a Lapadula, nì a Lorente. Torna De Paul, da schierare assolutamente con Pereyra e Viola. Si potrebbe sfruttare Nuytinck e Glik in difesa.

In Fiorentina-Juventus delle ore 15 è scontro generazionale tra Ronaldo e Vlahovic, che all’andata andò a segno. Morata potrebbe sbloccarsi, Ribery si esalta nelle gare complicate. Cuadrado e De Ligt in difesa, Kulusevski e Castrovilli possibili sorprese a centrocampo.

Per Inter-Verona, tutto su Lukaku e Lautaro Martinez in attacco. Il vostro Fantacalcio potrebbe beneficiare di qualche bonus proveniente da Eriksen e Perisic, occhio a Barak e Dimarco. Bene Skriniar e Bastoni, Handanovic può riscattarsi.

Consigli Fantacalcio Serie A: 33 giornata
Consigli fantacalcio: l’Inter fa affidamento al tandem Lukaku-Martinez per scardinare la difesa del Verona

Alle 18 è in programma Cagliari-Roma. Joao Pedro si è sbloccato e va schierato, Mkhitaryan non sta convincendo, meglio puntare su Veretout e Marin.

In difesa Spinazzola e Mancini. La domenica del Fantacalcio si chiude alle 20.45 con Atalanta-Bologna.

In attacco si può puntare su Zapata, meno su Palacio e Barrow. A centrocampo ci sta bene Malinovskyi, Soriano meglio non rischiarlo. Bene Freuler, meno la difesa felsinea.

Consigli Fantacalcio: i posticipi di lunedì

Il turno di Fantacalcio terminerà lunedì. Alle 18.30 c’è Torino-Napoli, con Belotti, Insigne e Osimhen in rampa di lancio.

Convince Zielinski, non Verdi. In difesa manca Manolas, potrebbe risentirne Koulibaly. Alle 20.45 si finisce con Lazio-Milan. Immobile è on fire, Leao molto meno. Sì a Rebic, Correa più no che sì. A centrocampo bene Milinkovic-Savic, Luis Alberto arranca, Calhanoglu outsider con Kessié rigorista.

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie