ConTe lavora con noi: posizioni aperte a giugno 2021

Esamina con noi la sezione "ConTe lavora con noi" e scopri le novità lavorative e come candidarti per l'agenzia assicurativa.

4' di lettura

Scopri insieme a noi, nella nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro di oggi, la sezione “ConTe lavora con noi“. Andiamo a vedere insieme tutto ciò che c’è da sapere sulle sedi operative, le posizioni aperte e le modalità di candidatura per lavorare nell’azienda assicurativa.

Se sei alla ricerca di lavoro, leggi anche le posizioni aperte in Intesa San Paolo.

Non dimenticare di leggere anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione ed un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

ConTe lavora con noi: la storia e le sedi

Specializzata in assicurazioni di auto e moto, ConTe fa parte del gruppo Admiral, con sedi in svariate nazioni. In Italia è presente dal 2008. Attualmente ha oltre 7mila dipendenti ed un pacchetto clienti che supera i 5 milioni sparsi per il mondo.

La sede di lavoro principale dove si ricercano nuovi dipendenti è a Roma.

ConTe lavora con noi

Tra le ultime ricerche di lavoro, le figure professionali che l’azienda richiede sono:

  • Java Developer: per candidarti per questa mansione dovrai avere: Conoscenza del linguaggio di programmazione JAVA (J2EE); Esperienza pregressa di almeno 3 anni; Ottima conoscenza dei database relazionali; Buona conoscenza della lingua inglese; Conoscenza dei web service di tipo REST-SOAP e del formato di scambio dati JSON; Conoscenza dei framework Spring, JPA, Hibernate; Conoscenza dei sistemi di versioning Git e SVN; Spiccate capacità di problem solving e forte attitudine al team working.
  • Data Analyst (ConTe International Academy): per questa posizione dovrai possedere questi requisiti: Eccellenti risultati accademici preferibilmente con laurea in materie economiche, scientifiche, ingegneristiche; Inglese fluente; Disponibilità di lavoro a tempo pieno; Disponibilità alla mobilità internazionale; Potenziale di crescita verso ruoli manageriali; Inoltre considera che completano il profilo spirito di teamwork e orientamento agli obiettivi, spiccate doti analitiche e problem solving, creatività, capacità relazionali.
  • Liquidatore Sinistri (Ramo Danni): i requisiti che ti sono richiesti sono: Laurea in Giurisprudenza; Esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo; Conoscenza della normativa CARD, dei principi generali di RC Auto e delle tecniche liquidative.
  • Junior Liquidatore Sinistri – Categoria Protetta ART. 18 L. 68/99: i requisiti preferenziali che ti sono richiesti sono: Esperienza, anche minima, presso realtà assicurative in ruolo analogo; Conoscenza della normativa CARD, dei principi generali di RC Auto e delle tecniche liquidative.
  • Data Scientist: se vuoi mandare il tuo CV per questa posizione, devi avere: Laurea preferibilmente in discipline STEM; 1-2 anni di esperienza lavorativa in ambito Data Science; Esperienza pregressa nello sviluppo di modelli di Machine Learning attraverso linguaggi di programmazione Python / R; Buona conoscenza della lingua Inglese.
  • Portfolio Attuario Operation – Ramo Danni: ti sarà richiesto il possesso dei seguenti documenti: Esperienza in gestione portafoglio intermediari; Ottime doti numeriche, analitiche e di ragionamento logico; Almeno 3 anni di esperienza in ruoli analitici in contesti assicurativi; Capacità comunicativa eccellente (sia scritta che parlata); Capacità di lavorare in team e orientamento agli obiettivi; Atteggiamento positivo e senso dell’umorismo (crediamo che nel lavoro ci si debba anche divertire).

Come candidarsi in ConTe

Per inviare la tua candidatura occorre che ti colleghi alla pagina web “ConTe Lavora con noi“, scegliere la posizione desiderata, leggere i requisiti e successivamente cliccare sul pulsante “Candidati” seguendo poi le istruzioni indicate.

ConTe lavora con noi

Prima di chiudere, se questo articolo ti è sembrato utile, sostieni il progetto di The Wam. Entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie