ConTe lavora con noi: posizioni aperte luglio 2021

Scopri le novità della sezione "ConTe lavora con noi" e tutto quello che c'è da sapere sulle posizioni aperte e come inviare il curriculum.

2' di lettura

Ti piacerebbe entrare a far parte del mondo delle assicurazioni? Allora devi scoprire le ultime novità della sezione “ConTe lavora con noi“.

Andiamo a leggere quali sono le sedi di lavoro, le modalità di candidatura e le posizioni aperte in questo momento con la ConTe.

Prima di andare avanti, dai un’occhiata anche alle posizioni aperte in Poste Italiane e in Trony. Non dimenticarti di entrare nella community di TheWam e ricevere tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

ConTe lavora con noi: la storia e le sedi

Specializzata in assicurazioni di auto e moto, ConTe fa parte del gruppo Admiral, con sedi in svariate nazioni. In Italia è presente dal 2008. Attualmente ha oltre 7mila dipendenti ed un pacchetto clienti che supera i 5 milioni sparsi per il mondo.

La sede di lavoro principale dove si ricercano nuovi dipendenti è a Roma ma alcune posizioni sono richieste anche in altre zone.

ConTe lavora con noi: scopri come candidarti per un posto di lavoro con la ConTe

ConTe lavora con noi: le posizioni aperte

Ci sono varie figure professionali ricercate. Tra queste troverai:

  • Java Developer: ci sono vari requisiti da avere, tra cui la conoscenza del linguaggio di programmazione Java.
  • Data Analyst: per candidarti è preferibile che tu sia laureato in materie scientifiche, economiche o in ingegneria.
  • Liquidatore Sinistri (Ramo Danni): per candidarti dovrai avere almeno 3 anni di esperienza in un ruolo simile e la laurea in Giurisprudenza.
  • Junior Liquidatore Sinistri – Categoria Protetta ART. 18 L. 68/99: per candidarti dovrai essere iscritto alle categorie protette e, preferibilmente essere laureato in Giurisprudenza.
  • Portfolio Attuario Operation – Ramo Danni: per ottenere questa posizione, tra i vari requisiti, ti sarà richiesto di dimostrare di avere già esperienza in questa mansione.
ConTe lavora con noi: ecco le posizioni aperte a luglio 2021

Come candidarsi in ConTe

Per inviare la tua candidatura occorre che ti colleghi alla pagina web “ConTe Lavora con noi“, scegliere la posizione desiderata, leggere i requisiti e successivamente cliccare sul pulsante “Candidati” seguendo poi le istruzioni indicate.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie