Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Conti e Carte / Conto corrente giovani, i migliori 5 di giugno 2021

Conto corrente giovani, i migliori 5 di giugno 2021

Conto corrente giovani, i migliori 5 di giugno 2021: una breve viaggio nel mondo dei conti digitali più adatti per i giovani tra 18 e i 30 anni.

di The Wam

Giugno 2021

Conto corrente giovani. Le esigenze di un giovane non possono essere le stesse di chi ha famiglia. Anche per questo un conto corrente online per chi ha tra 18 ai 30 anni dovrà avere determinate caratteristiche rispetto a un conto adatto per chi è più maturo. A partire dal costo zero.

I conto corrente giovani hanno anche in genere delle caratteristiche specifiche:

I conto corrente giovani sono a zero spese nel senso che non hanno costi di apertura o canoni mensili. Ma non solo, anche le spese per le operazioni che vengono effettuate online devono essere gratis.

Se i conto corrente online stanno inesorabilmente conquistando il mercato, per efficienza, costi contenuti e facilità di utilizzo. E un conto corrente giovani – ribadiamolo – può essere solo ed esclusivamente online. Del resto, il costo zero si trova solo nella dimensione delle banche digitali.

Possono essere dirette, ovvero completamente digitale, o anche banche tradizionali che stanno spostando il loro business sul virtuale e hanno creato numerosi prodotti online.

Alcuni anche di ottima qualità.

Vediamo cose c’è in giro che meglio risponde alle caratteristiche di un conto corrente giovani.

Conto corrente giovani: N 26

Il servizio offerto dai tedeschi di N26 si adatta bene a un conto corrente giovani. Banca N 26 è una delle più conosciute banche dirette (solo digitali).

Consente di gestire tutte le operazioni da uno smartphome, e questo azzera i costi. Si può avere una carta di debito senza costi di commissione e la possibilità di effettuare prelievi anche all’estero.

Gli utenti hanno anche la possibilità di scambio istantaneo di denaro a costo zero.

Con la funzionalità del riconoscimento digitale permette di attivare il conto corrente senza l’invio di un documento cartaceo.

Queste le caratteristiche:

Conto corrente giovani: Hype

Anche il conto corrente Hype, di Banca Sella, è un prodotto completamente gestibile da smartphone. L’apertura, come per tutti i conto corrente digitali, è al 100% online.

Prevede tra l’altro:

Conto corrente giovani: Widiba

Widiba è la banca online collegata al Gruppo Montepaschi. Ha buone condizioni sia per i conto corrente giovani sia per i conto deposito.

Conto corrente giovani: Che Banca!

Il conto corrente giovani Che Banca! è un altro prodotto molto agile e pensato per i ragazzi. Questa banca digitale è del gruppo Mediobanca. È nata nel 2008. Ha una piattaforma digitale continuamente aggiornata e rinnovata. Ha poco meno di un milioni di clienti.

Non ha un canone mensile, nessuna spesa di importo bollo o per l’emissione della carta di debito.

Queste le caratteristiche:

Conto corrente giovani: Webank

Il conto corrente giovani online Webank è un altro conto italiano, appartiene al Gruppo BPM, il terzo gruppo bancario italiano. È naturalmente al 100% online a zero canone e zero spese.

Si possono effettuare bonifici, pagare le utenze, i bollettini e le imposte, oltre a versare contanti e assegni, ed effettuare ricariche telefoniche.

Per tutte le news e i video di TheWam segui questi link:

WhatsApp

https://thewam.net/redirect-lavoro.html

Facebook

Pagina > https://www.facebook.com/thewam.net/

Bonus > https://www.facebook.com/groups/bonuslavorothewam/

Lavoro > https://www.facebook.com/groups/offertedilavoroeconcorsi/

Pensioni/Invalidità > https://www.facebook.com/groups/pensioninewsthewam/

Assegno Unico > https://www.facebook.com/groups/assegnounicofigli/

Serie TV e Cinema > https://www.facebook.com/groups/CinemaeSerieTvthewam/

YouTube

https://www.youtube.com/c/RedazioneTheWam

Telegram

https://t.me/bonuselavorothewam

Instagram

https://www.instagram.com/thewam_net

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp