Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Conti e Carte » Servizi Finanziari / Conto corrente zero spese: migliori offerte di febbraio 2022

Conto corrente zero spese: migliori offerte di febbraio 2022

Conto corrente zero spese: migliori offerte di febbraio 2022. Quali sono le migliori opportunità per avere il massimo dei servizi a zero spese.

di The Wam

Febbraio 2022

Lo sapevi che esiste la possibilità di aprire un conto corrente zero spese? Oggi vogliamo farti scoprire come poter risparmiare un bel po’ di euro ogni anno, tra costi fissi e imposte di bollo (Scopri le ultime notizie su mutui e prestiti. Leggi su Telegram tutte le news sulla finanza personale. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube. Per continuare a leggere l’articolo da telefonino tocca su «Continua a leggere» dopo l’immagine di seguito).

Conto corrente zero spese: cos’è?

Ti abbiamo parlato in questo articolo di tutte le spese ed i costi di apertura e gestione di un conto corrente. Oggi, invece, vorremmo parlarti della possibilità di aprire un conto corrente zero spese. Prima di vedere quali sono le migliori offerte, capiamo cos’è.

Un conto corrente zero spese è un tipo di prodotto finanziario che ti permette di avere accesso ai servizi finanziari offerti dall’istituto, andando però ad annullare quelli che sono i costi di apertura e gestione.

Vengono così azzerati i costi per l’imposta di bollo, il canone annuo, le spese per le operazioni di prelievo, di versamento, di emissione dei bonifici, il rendiconto e tante altri tipi di operazione.

Ciò è reso possibile soprattutto dalla digitalizzazione sempre più diffusa offerta da molti istituti bancari che fa sì che molti dei costi che prima erano praticamente “fissi”, possano essere cancellati.

Molte delle offerte di conto corrente zero spese sono offerte da banche “online”, cioè banche non hanno sedi fisiche ma agiscono solo in maniera multimediale. Nonostante qualche reticenza ancora diffusa, possiamo dirti che molti di questi istituti presenti sul web sono sicuri ed affidabili al pari delle banche tradizionali.

Vediamo ora insieme quali sono le migliori offerte per conto zero spese di febbraio 2022.

Aggiungiti al gruppo Telegram sulla finanza personale, la gestione del credito e dei debiti. Entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

Conto corrente zero spese: migliori offerte di febbraio 2022

Per compilare questo elenco ci siamo affidati ad uno dei siti più autorevoli per ciò che riguarda il confronto di prezzi nel campo bancario ed assicurativo: Facile.it.

Per il mese di febbraio 2022, il famoso portale indica come i più convenienti conti a zero spese quelli di Crédit Agricole.

Il conto in questione offre:

Puoi avere ulteriori informazioni cliccando qui.

ING Conto Arancio – A febbraio la ING ha lanciato una promozione che prevede, aprendo un conto corrente Arancio con Modulo Zero Vincoli:

Puoi avere ulteriori informazioni cliccando qui.

BBVA – Un’altra delle migliori offerte per conto corrente zero spese. Il conto di BBVA prevede:

Puoi avere ulteriori informazioni cliccando qui.

Conto corrente zero spese: migliori offerte di febbraio 2022
Conto corrente zero spese: migliori offerte di febbraio 2022

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp