Conto corrente zero spese: migliori offerte di luglio

Conto corrente zero spese: vediamo insieme cosa si intende con questa espressione e quali sono le migliori offerte di luglio 2021

2' di lettura

Conto corrente zero spese: cosa si intende esattamente con questa espressione e quali sono le migliori offerte proposte dagli istituti di credito per il mese corrente?

Vediamo insieme una panoramica sull’argomento. (Entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Conto corrente zero spese: cosa significa?

Qual è il miglior conto corrente zero spese di luglio 2021? Prima di rispondere alla domanda bisogna concentrarsi sul significato dell’espressione “zero spese”.

I conti corrente, come d’altronde tutti i prodotti finanziari, hanno dei costi: in linea di massima hanno un costo sia l’apertura del conto sia la gestione dello stesso.

Tanto per fare un esempio: per tenere aperto un conto corrente, di solito, le banche richiedono il pagamento di un canone annuo.

Inoltre, non è raro che venga richiesto il pagamento di una commissione per diversi servizi compresi nel conto, come l’erogazione di una carta di credito, prelievi, bonifici e così via.

Ecco che allora si possono definire conti corrente a zero spese quelli che non prevedono alcun costo di apertura o di gestione, cioè che non richiedono il canone annuo così come non sono previste commissioni per i servizi.

D’altra parte, bisogna sottolineare che anche i conti corrente “a zero spese” sono comunque soggetti all’imposizione dell’imposta di bollo.

Ricevi tutte le news sui conto corrente zero spese, su altre indennità e sulle notizie dal mondo del lavoro direttamente su whatsapp. Ricevi tutti gli aggiornamenti sulla finanza personale entrando nel nostro canale Telegram o sul gruppo Facebook dedicato a questo argomento.

Migliori conto corrente zero spese luglio: quali sono?

Conto corrente zero spese: poste queste informazioni fondamentali si possono segnalare le migliori offerte di luglio 2021 per quanto riguarda questo tipo di prodotto finanziario.

Eccotele di seguito:

  • Completamente gratuiti per gli Under 30 i conti correnti di Bnl e Mediolanum (Conto Selfy)
  • Se si apre entro il 30 settembre completamente gratuito il Conto My Genius di Unicredit
  • Stessa cosa, per i primi 12 mesi, viene offerta ai nuovi clienti da Widiba e Credit Agricole
  • Ing offre un conto corrente gratuito se si sceglie di accreditare lo stipendio o la pensione o si assicurano entrate mensili superiori ai mille euro
  • Completamente gratuito il conto “base” di N26 (per sbloccare tutte le funzionalità si deve pagare il canone)

Se vuoi fare domande sul conto corrente zero spese, seguici su Instagram.

Per ricevere tutte le ultime notizie,
entra nei gruppi social con tutti gli aggiornamenti.

Aggiungiti a 79mila persone e guarda le video-guide sul
canale YouTube di TheWam.net.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie