Musica: a Roma primo evento live organizzato dall’irpino Agostino Penna

Agostino Penna propone a Roma un evento live dedicato al mondo dello spettacolo.



1' di lettura

Gli artisti tornano nelle piazze. La prima iniziativa arriva da Roma e il promotore è stato l’irpino Agostino Penna, vincitore della nona edizione di Tale e quale show. L’evento si è svolto a piazza del Popolo ed è stato dedicato ai lavoratori dell’industria dello spettacolo.

Musica in piazza a Roma

L’evento che si è svolto nei giorni scorsi è stato il primo spettacolo italiano dell’epoca post-Covid. Alla manifestazione hanno assistito cento persone sedute e rigorosamente distanziate secondo le norme anticontagio.

L’iniziativa di Agostino Penna ha l’obiettivo di dimostrare che anche in questo periodo c’è la possibilità di organizzare eventi live. Lo spettacolo è stato dedicato a tutti i lavoratori dello spettacolo.

“Noi vogliamo ricominciare, vogliamo metterci a disposizione modulandoci, variando, distanziando, creando sistemi affinché tutto questo sia possibile, però in qualche modo bisogna anche essere aiutati. Le istituzioni devono dare una mano, soprattutto agli organizzatori”, ha detto Penna al Corriere della Sera.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!