Montoro, Lauro e Baiano: controlli dei carabinieri. Cinque denunce

1' di lettura

Controlli dei carabinieri della compagnia di Baiano nel Mandamento, nel Montorese e nel Vallo Lauro. Sono stati effettuati posti di blocco lungo le strade principali e perquisizioni nell’ultimo fine settimana. Cinque persone sono state denunciate, due patenti ritirate, sequestrate due vetture e consegnato a due soggetti un foglio di via obbligatorio.

A Montoro, un 43enne di Capriglia – già noto alle forze dell’ordine – è stato sorpreso in possesso di un coltello a serramanico. Per questo motivo è stato denunciato agli inquirenti della procura di Avellino.

Stessa sorte è toccata a un 44enne di Quindici (anche lui già conosciuto dai carabinieri). A Domicella è stato fermato dai carabinieri mentre era alla guida di una automobile. Non era in possesso della patente, già ritirata per via amministrativa. Ha tentato di eludere il controllo fornendo ai militari false generalità. La vettura è stata sequestrata.

Sversamento illecito di bitume e materiale edile

Altre tre persone sono state denunciate dai carabinieri per sversamento illecito di bitume e altro materiale di risulta dell’edilizia considerato pericoloso per l’ambiente. Si tratta di un 55enne della provincia di Salerno e di due residenti nel Vallo di Lauro. E’ intervenuto anche personale dell’Arpac. Il camion che trasportava il materiale è stato sequestrato.

E infine a Baiano, l’aliquota radiomobile, ha allontanato con foglio di via obbligatorio due pregiudicati del napoletano. Non hanno saputo giustificare ai militari il motivo della loro presenza in Irpinia.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie