Quattro denunce e due fogli di via, questo l’esito dei controlli su tutto il territorio effettuati dai carabinieri della compagnia di Montella nell’ultimo fine settimana.
Tre persone fra i 35 e i 60 anni, sono stati sorpresi ubriachi alla guida. Per due è scattata la denuncia. Motivo: si sono rifiutati di sottoporsi al test alcolemico. Ritiro della petente per tutti e tre.
Denunciato dai carabinieri anche il titolare di un locale pubblico. Ha organizzato una serata musicale, ma il numero delle persone presenti e il volume della musica, troppo alto, ha arrecato disturbo alle persone che abitano in zona.
E infine, un 39enne e un 43enne di Napoli, entrambi pregiudicati, sono stati allontanati con foglio di via obbligatorio. Sono stati sorpresi mentre si aggiravano con fare sospetto nei pressi di alcune abitazioni a Nusco. I due, interrogati dai carabinieri della locale stazione, non hanno saputo spiegare il motivo della loro presenza in Irpinia.
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie