Tre ubriachi alla guida fermati e denunciati dai carabinieri



1' di lettura

Quattro denunce e due fogli di via, questo l’esito dei controlli su tutto il territorio effettuati dai carabinieri della compagnia di Montella nell’ultimo fine settimana.

Tre persone fra i 35 e i 60 anni, sono stati sorpresi ubriachi alla guida. Per due è scattata la denuncia. Motivo: si sono rifiutati di sottoporsi al test alcolemico. Ritiro della petente per tutti e tre.

Denunciato dai carabinieri anche il titolare di un locale pubblico. Ha organizzato una serata musicale, ma il numero delle persone presenti e il volume della musica, troppo alto, ha arrecato disturbo alle persone che abitano in zona.

E infine, un 39enne e un 43enne di Napoli, entrambi pregiudicati, sono stati allontanati con foglio di via obbligatorio. Sono stati sorpresi mentre si aggiravano con fare sospetto nei pressi di alcune abitazioni a Nusco. I due, interrogati dai carabinieri della locale stazione, non hanno saputo spiegare il motivo della loro presenza in Irpinia.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie