Controlli sulle strade, giovane sorpreso ubriaco alla guida

1' di lettura

Controlli sulle strade, in azione i carabinieri della compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi. Numerosi gli uomini impegnati, anche per contrastare il fenomeno dei furti in appartamenti. Posti di blocco sono stati effettuati, in particolare lungo l’Ofantina Bis.

Sono state elevate numerose contravvenzioni (circa 10mila euro di sanzioni), soprattutto per comportamenti scorretti alla guida.

Due persone sono state denunciate. Un 23enne di Mirabella Eclano è stato sorpreso alla guida della sua auto con un tasso alcolemico superiore a quello consentito. Mentre un 50enne di Napoli, ma residente a Lioni, girava indisturbato tra le strade del paese anche se sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza di pubblica sicurezza.

E infine, un giovane convocato nella caserma dei carabinieri della stazione di Lioni, ha iniziato a inveire contro i militari. E’ stato denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie