Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Coop lavora con noi: posizioni aperte novembre 2021

Coop lavora con noi: posizioni aperte novembre 2021

Coop lavora con noi: posizioni aperte novembre 2021. I profili richiesti, le mansioni da svolgere, le sedi operative e come candidarsi online.

di The Wam

Novembre 2021

Se vuoi lavorare nella distribuzione organizzata, scopri quali sono le nuove opportunità di Coop lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

L’azienda apre a nuove assunzioni per potenziare il suo organico sul territorio.

Andiamo allora a scoprire quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, quali sono le posizioni aperte a novembre.

Coop lavora con noi: la storia e le sedi

Coop Italia è un sistema di cooperative che gestisce supermercati, ipermercati e superette, fondato a Roma nel 1967.

I punti vendita sono distribuiti soprattutto tra Centro e Nord Italia. Ha attualmente al suo interno più di 53mila dipendenti ed il suo fatturato annuo si aggira intorno ai 14 miliardi di euro. La sede principale è a Casalecchio di Reno (BO).

Le località dove si ricerca personale sono:

Vuoi ricevere ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale? Allora entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Coop lavora con noi: le posizioni aperte

Sono diverse le figure professionali ricercate, vediamone alcune insieme divise per il tipo di cooperativa:

Coop Nord ovest

Coop Allenza 3.0

Unicoop Firenze

Oltre a requisiti specifici, per ogni posizione ti verrà richiesto di avere almeno dell’esperienza già maturata nel ruolo, oltre che alla predisposizione al lavoro al contatto con il pubblico.

coop-lavora-con-noi-logo
Coop lavora con noi: sedi, posizioni aperte e come candidarsi

Coop lavora con noi: come candidarsi

Per inviare il proprio curriculum bisogna collegarsi alla pagina “Coop lavora con noi“, scegliere la sede di lavoro, verificare le posizioni aperte ed i requisiti richiesti e seguire le istruzioni per l’invio della propria candidatura.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Potrebbe interessarti anche:

Scopri tutti i Bandi di Concorso attivi in questo momento

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp