Giovane coppia di Forino sorpresa con coca e hashish

1' di lettura

Una giovane coppia di Forino è stata denunciata dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lei 22 anni, lui 23. Nella loro abitazione i carabinieri di Montoro Inferiore, guidati da Raffaele Fresa e Salvatore De Maio, affiancati dai colleghi di Forino – hanno rinvenuto quattro grammi di cocaina (nella borsa della giovane), due grammi di hashish e uno spinello confezionato. Nel corso della perquisizione domiciliare sono state trovate anche numerose buste, molto probabilmente utilizzate per confezionare delle dosi.

La stretta delle forze dell’ordine per arginare la diffusione e il consumo di sostanze stupefacenti in Irpinia è evidente. Sono numerose negli ultimi mesi – con un aumento proprio tra aprile e maggio – gli arresti e le denunce di persone sorprese in possesso di droga.

(Entra nella nostra rassegna stampa e ricevi ogni giorno, due volte al giorno, le notizie più importanti delle giornata. Gratis e senza spam)

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie