Coppia irpina conquista "C'è posta per te"
Attualità

Coppia irpina conquista “C’è posta per te”

La storia romantica di Marianna e Carmine, interrotta bruscamente tempo fa. L’amore è riesploso in diretta tv a C’è Posta per te

0
1' di lettura

Una storia d’amore a lietofine grazie a “C’è posta per te” di Maria De Filippi. Protagonista dell’ultima puntata una coppia irpina di Conza della Campania.

Coppia irpina conquista C’è Posta per te

Lui, Carmine, 30 anni, ha una grande passione per i cani (ne ha 28) e lavora come tecnico presso l’Ospedale Frangipane di Ariano Irpino. Lei, Marianna, 27 anni, ha tentato di accedere alla guardia di finanza senza successo. Da allora – come hanno raccontato i ragazzi, fidanzati da sempre – era iniziata la crisi di coppia. Lui voleva rimanere in Irpinia, lei andar via a Roma per costruire un futuro diverso.

Così Marianna, a malincuore, aveva lasciato Carmine. Ma, ben presto, si è resa conto dell’errore fatto. Lui le manca tantissimo e lei decide di rivolgersi al canale Mediaset. Questa sera – davanti a milioni di italiani – ha chiesto a Carmine di “aprire quella busta” e perdonarla. Lui ha detto sì: lei è sempre stata l’amore della sua vita. La coppia irpina ha conquistato “C’è posta per te“.

Camarillo Brillo: i 10 dischi più ascoltati in settimana ad Avellino

Articolo precedente

Incidente in Irpinia, bus Eav contro auto: 2 feriti, 1 grave|FOTO

Articolo successivo

Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe piacerti anche