Tutti i contenuti e le informazioni del sito www.thewam.net sono di proprietà dell’associazione The Wam e sono protette dai diritti d’autore (tutti i diritti riservati). Essi sono considerati informazioni per il pubblico, possono essere distribuite e riprodotte, indicando chiaramente la fonte, e secondo queste modalità: possono essere scaricati testi, immagini, file audio e video dal Sito per uso personale, ma senza mai cancellare né il logo né il nome del sito The Wam né altre designazioni e denominazioni legalmente protette.

La stampa o il download di dati, informazioni e altri contenuti dal sito www.thewam.net, per uso personale, non conferiscono alcun diritto su di essi: i diritti rimangono di proprietà di The Wam.

E’ vietata la riproduzione parziale e completa, la modifica, la trasmissione (elettronica o attraverso altri mezzi), l’instaurazione di link o l’utilizzo del sito www.thewam.net per scopi commerciali, senza aver prima ricevuto il consenso scritto di The Wam.

Sono consentite le citazioni per critica o recezione di testi, studio, articoli, cronaca, fotografie, video e documentazione in formato elettronico pubblicata sul sito www.thewam.net, purché non se ne alterino il significato, contenuti e valori e assicurandosi che questi contenuti siano accompagnati dall’indicazione della fonte (thewam.net) e dalla creazione di un link all’indirizzo www.thewam.net e dal nome dell’autore se si tratta di testi.

Si possono rilanciare sul web i contenuti di www.thewam.net esclusivamente linkando la pagina corrispondente all’articolo collocata all’Url www.thewam.net. Gli autori dei contenuti hanno ceduto la proprietà degli stessi a Thewam.net e possono ripubblicarli solo 48 ore dopo la prima pubblicazione sul sito e citando la fonte con questa dicitura: “Pubblicato in esclusiva su www.thewam.net e qui ripubblicato per gentile concessione”.

Sono consentiti e apprezzati i link da altri siti purché venga specificato che si tratta di un sito verso Thewam.net all’indirizzo web www.thewam.net

Ogni informazione non personale comunicata direttamente al sito www.thewam.net o ai canali collegati (account social) o all’associazione The Wam attribuirà alla stessa il diritto esclusivo, illimitato e irrevocabile, di usare, riprodurre, mostrare, modificare, eseguire, trasmettere e distribuire dette informazioni non personali. La comunicazione di queste informazioni comporterà automaticamente il trasferimento delle stesse, a titolo gratuito, in via esclusiva e con ogni più ampio diritto e facoltà The Wam.