Coronavirus Avellino: due nuovi morti

Coronavirus Avellino: morti due nuovi pazienti Covid presso l'ospedale del capoluogo irpino. Si tratta di un 63enne di Monteforte Irpino e di un 73enne di Avellino.

Coronavirus Avellino. Due nuovi morti al Moscati
Coronavirus Avellino. Due nuovi morti al Moscati
1' di lettura

Due pazienti affetti da Coronavirus sono morti questa mattina, nella terapia intensiva del Covid Hospital dell’Azienda Moscati di Avellino: un 63enne di Monteforte Irpino (Avellino) e un 73enne del capoluogo irpino.

Due nuove morti

Il 63enne era stato ricoverato il 30 novembre in terapia sub intensiva e il 5 dicembre era stato trasferito in terapia intensiva.
Il 73enne era ricoverato dal 18 novembre (terapia subintensiva) ed era stato intubato il 24 novembre

Coronavirus Avellino: ultimo bollettino Asl

Ieri l’Asl ha comunicato 52 i nuovi casi su 590 tamponi analizzati, con una percentuale tra test e positivi ferma a quota 8,5%. In totale, con quelle di oggi, sono 124 vittime, 92 al Moscati di Avellino, 28 al Frangipane di Ariano Irpino, 2 all’azienda ospedaliera San Pio di Benevento. A cui bisogna aggiungere altre 22 persone provenienti da fuori provincia che sono morte negli ospedali del capoluogo irpino e del Tricolle.

Ieri, proprio ad Ariano, sono morti un 84enne di San Sossio Baronia e una donna di 66 anni di Mariglianella. Alla città ospedaliera non ce l’ha fatta un’anziana di 87 anni del capoluogo. 
Nel bollettino dell’Asl sono, dunque, riportati 52 nuovi contagi. A “guidare” la lista c’è Montoro con 15 casi, Serino e Avellino con 6.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie