Coronavirus Avellino, muore a 41 anni

Coronavirus Avellino: uomo muore a 41 anni. In Irpinia, intanto, sono in calo i contagi così come in Campania. In Regione sono 47 i pazienti Covid deceduti.

Coronavirus Avellino. Morto a 41 anni
Coronavirus Avellino. Morto a 41 anni
1' di lettura

E’ morto ad Avellino, presso l’ospedale Moscati del capoluogo irpino, un 41enne di Candida (Avellino) affetto da Coronavirus. L’uomo era arrivato al Pronto soccorso della Città ospedaliera il 28 ottobre. Risultato positivo al nuovo Coronavirus, era stato ricoverato in terapia sub-intensiva nell’Unità operativa di Medicina d’Urgenza.

Coronavirus Avellino: morto un 41enne

Il 14 novembre, di fronte a un preoccupante quadro clinico con una compromissione polmonare dell’88%,il 41enne era stato trasferito nella terapia intensiva della Città ospedaliera, per essere trattato con Ecmo (ExtraCorporeal Membrane Oxygenation – ossigenazione extracorporea a membrana).

Sono stati 80 i positivi registrati nelle ultime ore in provincia di Avellino con una percentuale di contagio di poco superiore all’8%. E’ morta una donna di Villamaina, mentre sono in calo i ricoverati nei reparti covid del Frangipane (ad Ariano Irpino) e del Moscati.

Coronavirus in Campania: il punto sui contagi

Contagio stabile nelle ultime 24 ore, in regione Campania, anche se con un numero di tamponi più alto è infatti scesa la percentuale tamponi/positivi. Ora è al 7.19%, più bassa della media nazionale. Il numero dei guariti resta più alto di quello dei nuovi positivi. Sono morte altre 47 persone.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie