15 nuovi casi di Coronavirus in Campania. A comunicarlo è l’Unità di Crisi di Palazzo Santa Lucia attraverso i suoi canali social ufficiali. Non aumentano i guariti e i decessi. I numeri di oggi sono più alti rispetto a quelli di ieri già in rialzo.
I tamponi analizzati sono stati 1561 e i residenti attualmente affetti dal Covid-19 sul territorio regionale sono 287.

Il punto in Campania
La crescita dei nuovi contagi negli ultimi due giorni è dovuta a piccoli focolai scoppiati in Campania, in particolare quelli nel salernitano. La situazione più preoccupante è nel capoluogo dove ci sono 6 casi e a Paestum dove ne sono stati registrati 5, tutti in poche ore.
Altri residenti malati di Coronavirus, poi, sono stati individuati nei giorni scorsi nel napoletano e nel serinese, in Irpinia. La situazione adesso sembra essere sotto controllo in particolare nei comuni in provincia di Avellino dove i tamponi analizzati nelle ultime ore sono risultati tutti negativi.
Oggi a Ischia, in provincia di Napoli, a una donna che proveniva dalla Lombardia è stato diagnosticato il virus. La signora è stata trasferita al Cotugno di Napoli per degli accertamenti e la famiglia è stata messa in quarantena.
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie