Coronavirus Campania: i dati di oggi 20 luglio 2020

Ecco gli ultimi dati sull'emergenza sanitaria nel territorio regionale.

1' di lettura

Altri sei positivi al Coronavirus in Campania. A comunicare i dati è l’Unità di Crisi di Palazzo Santa Lucia attraverso i canali social ufficiali. Meno di trecento i tamponi analizzati.

L'immagine può contenere: testo

I dati in Campania

Su 276 test esaminati nei laboratori regionali, sei hanno dato esito positivo. I guariti del giorno in Campania sono quattro e portano il totale delle persone che hanno sconfitto la malattia a 4104 residenti.

I casi totali, compresi decessi e guariti, sul territorio sono 4833 mentre in Campania sono attualmente positive 296 persone.

Salerno provincia a rischio

Continuano a salire i positivi al Covid-19 in provincia di Salerno. Gli ultimi tre casi, infatti, sono stati registrati a Casal Velino. Il Coronavirus è arrivato anche nei palazzi di giustizia. Negli uffici notifiche ed esecuzioni penali della Corte d’Appello, è infatti risultato positivo un ufficiale giudiziario e i locali sono stati chiusi “fino a nuove disposizioni”.

In via precauzionale anche l’Ordine degli Avvocati del tribunale di Salerno ha deciso di chiudere i propri uffici mentre preoccupa sempre il capoluogo. Le zone con più contagi sono il Carmine e Pastena e il sindaco Vincenzo Napoli ha chiesto ai cittadini di rispettare le norme anti contagio perché “il virus è ancora tra noi”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie