Covid, nuovo caso a Cava de’ Tirreni: il punto nel salernitano

L'annuncio del primo cittadino Servalli. Il ragazzo sta bene ed era entrato in contatto con un giovane di Avellino.

1' di lettura

Nuovo caso di Coronavirus a Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno. A comunicarlo è il sindaco del paese campano, Vincenzo Servalli attraverso i suoi canali social ufficiali. Nel frattempo aumentano i positivi in tutta la regione.

Covid a Cava de’ Tirreni

“Cari concittadini, abbiamo un caso di Covid 19 nella nostra città. Si tratta di un giovane asintomatico, in buone condizioni, che ha avuto contatti con un positivo di Avellino. I protocolli sono stati attivati. Resta necessario il rispetto di tutte le norme previste e la massima prudenza per poter svolgere le nostre attività”, ha scritto il primo cittadino sul suo profilo facebook ufficiale.

Erano settimane che a Cava de’ Tirreni non si registravano nuovi casi di Coronavirus. Intanto a Salerno i casi salgono a sei. Due cittadini, infatti, risiedono nel capoluogo e gli altri ad Angri, San Valentino Torio e Casalvelino.

Il punto in Campania

Sul territorio regionale la situazione sembra essere sottocontrollo. Il focolaio di Mondragone è stato isolato così come i contagi nel serinese. Adesso a fare paura è Salerno.

Oggi i dati dell’Unità di Crisi, aggiornati alle 23 e 59 di ieri, restituiscono otto nuovi positivi e un solo guarito. Lo scorso bollettino di Palazzo Santa Lucia, invece, non registrava nessun nuovo caso. Segno, questo, che la curva epidemiologica è in continuo movimento e che il virus è ancora tra noi.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie