Coronavirus, medico irpino positivo

Medico di Ariano Irpino (Avellino) positivo al Coronavirus. Messo in isolamento domiciliare. Il punto sulla diffusione dei contagi da Covid-19 in Irpinia.

1' di lettura

Un medico del pronto soccorso di Ariano Irpino (Avellino) è risultato positivo al Coronavirus ed è in isolamento domiciliare. L’uomo ha avvertito i sintomi dopo un rientro da un trasferimento esterno. Il medico, dopo essere rientrato in pronto soccorso effettuando il percorso previsto per sospetto covid, si è sottoposto a tampone. All’esito positivo è seguita la procedura di isolamento domiciliare.

La struttura è stata sanificata. Intanto, il personale sanitario della struttura irpina è stato vaccinato e attende la seconda iniezione.

Coronavirus Avellino: il punto in Irpinia

Ieri erano 18 le persone risultate positive al coronavirus in provincia di Avellino. Sono stati elaborati dall’Asl, 808 tamponi. Il tasso di contagio da coronavirus è precipitato al 2.2%, il più basso da molti mesi a questa parte (e in caduta anche rispetto al dato di ieri). Non sono stati segnalati decessi, mentre si sta riducendo il numero dei posti letto occupati.

La provincia di Avellino ha uno dei tassi di contagio più bassi della Campania e dell’intera Penisola.

Coronavirus Italia

Ieri il presidente del consiglio, Giuseppe Conte, ha firmato il nuovo Decreto con le disposizioni anti-coronavirus. Intanto, un altro caso della così detta variante inglese, è stato scoperto in Italia, questa volta in provincia di Vercelli mentre un altro contagiato sospetto si sta valutando a Cuneo.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie