Covid a Montoro, negativi i tamponi nel supermercato. Il punto in Irpinia

Coronavirus, tutti negativi i tamponi effettuati in un centro commerciale di Montoro (Avellino). Il punto sul Covid in provincia di Avellino



1' di lettura

L’Asl di Avellino ha comunicato che sono tutti negativi i tamponi eseguiti sul personale del centro commerciale di Montoro dove lavora la persona che in questa settimana è risultata positiva al Covid-19.

Covid-19, il punto in Irpinia

Ieri l’Asl regionale, ieri, faceva dodici nuovi casi di Coronavirus in Campania, uno in provincia di Avellino, e una vittima legata al virus. In totale, dall’inizio dell’epidemia, sono 574 le persone contagiate in Irpinia.

Qualche giorno fa un militare, che risiede a Chiusano San Domenico, era stato trovato positivo al Covid durante una visita al Policlinico Militare Celio di Roma. Sono risultati negativi i tamponi effettuati dopo quel contagio.

Covid, il punto in Italia

In Italia, secondo l’ultimo bollettino, sono 12.456 le persone che risultano positive al virus, mentre i guariti sono 196.483. Ieri il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha lanciato un allarme relativo al rischio di una “epidemia di importazione”. De Luca ha chiesto maggiori controlli alle frontiere da parte del governo.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie