Coronavirus Salerno: secondo giorno senza contagi, un decesso in 24 ore

L'aggiornamento odierno sul contagio da coronavirus nella città di Salerno.

1' di lettura

Coronavirus, il numero totale di casi da Coronavirus è fermo nelle ultime 24 ore portando con un conteggio totale dei contagiati pari a 667 casi. Dopo i due casi registrati nella giornata di ieri, oggi il contagio sembra essersi nuovamente arrestato.

Sale anche il numero dei guariti che in Provincia di Salerno che si attesta a 355 guarigioni. Attualmente i pazienti positivi sono 248, mentre i deceduti sono 64.

Intanto ad Agropoli si è registrata una nuova guarigione dal coronavirus. Attualmente, restano quattro casi positivi; a renderlo noto è stato il sindaco Adamo Coppola con un post sul proprio profilo Facebook.

“Un altro guarito ad Agropoli, quindi il numero dei positivi attuali scende a 4. L’Asl – Dipartimento di Prevenzione – mi ha inoltre informato di due concittadini rientrati da Milano, uno dei quali accusa febbre. Come da prescrizioni regionali, sono in isolamento. Su entrambi è stato disposto il tampone: si tratta di una misura precauzionale in quanto i sintomi generali non fanno presupporre si tratti di Covid-19″

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie