Covid a Salerno, donna positiva. Chiuse alcune attività

In via precauzionale mentre sta terminando la ricostruzione dei contagi e la sanificazione di alcuni locali



1' di lettura

Dopo il contagio di una donna che lavora in banca, a Salerno l’attenzione è alta. Mentre l’Asl sta ricostruendo i contagi, in via preventiva sono state chiuse alcune attività. A partire da un bar che si trova poco lontano dall’istituto di credito in cui è stata assunta la donna positiva. Il titolare del locale è stato sottoposto a tampone e si attende l’esito.

Al momento tutti i test effettuati hanno dato esito negativo. Alcune attività, fra via Paolo de Granita e via Prudente, sono state chiuse per permettere la sanificazione.

Salerno, donna positiva

La donna non avrebbe viaggiato, né partecipato a situazioni che prevedevano assembramenti. Nei giorni scorsi, sempre nel salernitano, è risultato positivo un pasticciere di Battipaglia che lavora a Salerno ed era rientrato dal Nord Italia. Così come un 50enne di Roccadaspide (Salerno) tornato da New York già infettato.

Covid, bollettino in Campania

La Regione Campania, oggi 11 luglio 2020, non ha ancora diffuso il bollettino relativo ai nuovi contagi. Ieri erano stati sette i casi ai quali aveva fatto riferimento l’Unità di Crisi della Regione Campania. Resta monitorata la zona del serinese, in provincia di Avellino, dove si sono verificati una quindicina di contagi e Mondragone i casertano.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra nel nostro gruppo WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus e agevolazioni. Per entrare clicca qui.

Come funziona il gruppo?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie

Ricevi le news più importanti della giornata.

Guide e altri contenuti esclusivi su Google , Facebook e Instagram.