Covid Irpinia, i sindaci del serinese: tutto sotto controllo

Il punto in Irpinia dopo l'incontro dei tre primi cittadini.

1' di lettura

Resta alta l’attenzione nel serinese sul fronte del Coronavirus. Oggi tre sindaci irpini si sono incontrati per fare il punto della situazione insieme agli esperti sanitari. La situazione è sotto controllo anche se i primi cittadini chiedono prudenza e rispetto delle regole.

Le parole dei sindaci

I sindaci di San Michele di Serino, Serino e Santa Lucia di Serino hanno comunicato che i tre comuni stanno lavorando in sintonia per quanto riguarda la gestione dell’emergenza sanitaria. Nei prossimi giorni, fanno sapere, che continuerà lo screening di massa sulla popolazione per scovare altri residenti affetti dal Coronavirus.

Pronto a partire anche un piano di maggiore controllo sul territorio che prevede l’impiego di più forze dell’ordine per assicurarsi che tutte le norme anti contagio vengano rispettate.

I casi in Irpinia

Attualmente i positivi al Coronavirus in Irpinia sono 21. Oggi pomeriggio nel comune di Serino, l’Asl ha riscontrato altri quattro casi di Covid-19. I sanitari hanno perciò deciso di isolare un’altra famiglia che era entrata in contatto con gli altri residenti già risultati positivi.

Nel dettaglio i contagiati in provincia di Avellino si trovano: sei a Santa Lucia di Serino, otto a Serino, tre a San Michele di Serino, due a Moschiano e due a Moschiano.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra nel nostro gruppo WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus e agevolazioni. Per entrare clicca qui.

Come funziona il gruppo?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie

Ricevi le news più importanti della giornata.

Guide e altri contenuti esclusivi su Google , Facebook e Instagram.