Coronavirus, boom di vendite di giocattoli sessuali. In Italia più 71 per cento

Lo rivela il Guardian. Il nostro Paese secondo nel mondo, preceduto dal Canada. Indietro l'Inghilterra, sconta l'effetto Johnson: il primo ministro oscilla ancora tra chiusura totale e immunità di gregge

1' di lettura

C’è chi organizza flash mob, chi canta o balla sul balcone, chi intona l’inno d’Italia. E chi fa altro. O anche altro. C’è un settore che sta conoscendo un boom impressionante in questi giorni: le aziende che producono giocattoli sessuali.

In Italia le vendite – chiaramente on line – sono cresciute del 71 per cento da quando è iniziata la quarantena. Siamo stati superati dal solo Canada. Lì siamo a un aumento del 135 per cento.

L’Inghilterra sconta l’effetto Johnson, il primo ministro che oscilla tra l’ipotesi dell’immunità di gregge (tutti infetti, tutti immuni), e la chiusura totale del Paese. E infatti l’aumento delle vendite di sex toy c’è stato, ma molto contenuto: solo il 13 per cento.

La fonte è autorevole, il prestigioso The Guardian, il sito d’informazione più letto al mondo. A proposito, se volete sapere come procede la diffusione e la lotta al coronavirus nel resto del pianeta, basta leggere il loro live.

Anche il Washington Post, in genere a pagamento, lascia leggere gratis il live, ma lì sarete informati soprattutto sull’evoluzione del contagio negli Stati Uniti.

Tornando ai giocattoli sessuali. Un po’ era prevedibile questo boom: le lunghe ore chiusi in casa sono una inevitabile fonte di ispirazione. Se a questo si aggiunge che Pornhube, il più grande sito porno del mondo, ha regalato l’abbonamento premium a tutti proprio per rendere meno sgradevole l’isolamento antivirus…

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie