Avellino: ecco la manutenzione dei lampioni nel centro città

1' di lettura

Affidati i lavori per la manutenzione straordinaria degli storici lampioni di Corso Vittorio Emanuele e Via Matteotti ad Avellino. L’autorizzazione a procedere agli interventi urgenti alle pastorali del centro città arriva dopo anni di segnalazioni. (Foto di copertina presa dal sito Orticalab.it)

I lampioni delle due arterie principali del centro cittadino, infatti, durante gli interventi di manutenzione straordinaria, avevano riscontrato delle criticità strutturali. Gli addetti ai lavori, hanno prontamente rimosso alcuni bracci e alcuni fregi storici degli impianti di illuminazione e li hanno sistemati nel deposito comunale.

Il Comune di Avellino ha deliberato le spese pari a 15mila euro per restaurare gli undici bracci e altrettanti fregi storici danneggiati. La “City Green Light s.r.l.” è la ditta incaricata di eseguire i lavori di manutenzione straordinaria. Gli interventi procederanno nel pieno rispetto della importanza delle pastorali che rappresentano un pezzo di storia della città di Avellino.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie