Cosa guardare su Amazon Prime Video dal 3 al 9 maggio

Come ogni settimana, scopriamo cosa guardare su Amazon Prime Video: film originali e serie da non perdere, dal 3 al 9 maggio.

6' di lettura

Cosa guardare su Amazon Prime Video dal 3 al 9 maggio? La risposta e nella lista di tutte le novità del catalogo Amazon Prime Video.

La piattaforma non ci lascia mai a bocca asciutta, con grandi film in uscita proprio oggi e alcune produzioni originali previste per il fine settimana da non perdere assolutamente. Scopriamole insieme.

INDICE

Se ti sei perso le uscite della scorsa settimana, clicca qui per scoprire i titoli già disponibili. E per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo!

The Curse of Sleeping Beauty (3 maggio)

Oggi è in uscita The Curse of Sleeping Beauty, adattamento moderno della famosa favola “La bella addormentata nel bosco”.

Il protagonista è Thomas Kaiser, giovane pittore perseguitato da incubi intensi caratterizzato dalla presenza di una figura femminile di nome Briar Rose, addormentata nel bel mezzo di una radura.

Quando Thomas riceve in eredità la proprietà dello zio Clive, scoprirà che la sua vita sta per essere sconvolta da un’antica maledizione… 

The Curse of Sleeping Beauty: il trailer ufficiale

Shorta (3 maggio)

Se non sai cosa guardare su Amazon Prime Video, non puoi perderti Shorta in arrivo oggi in catalogo. Il film racconta la controversa storia di Talib Ben Hassi, di soli 19 anni, mentre si trovava sotto la custodia della polizia.

Quando viene annunciata via radio la morte di Talib, i due agenti Jens e Mike stanno pattugliando il ghetto di Svalegården, Danimarca.

Un paio di colleghi hanno pestato a sangue un ragazzo di origine africana. «I can’t breathe», dice il ragazzo: non riesco a respirare, portando in scena tutto il carico emotivo della tragedia della morte di George Floyd a Minneapolis. 

All’improvviso l’intero quartiere si risveglia con una rabbia feroce in risposta alla tragica notizia.

Shorta: il trailer ufficiale

Cosa guardare su Amazon Prime video: l’amore impossibile di Fisher Willow (4 maggio)

Non hai trovato fin ora quello che fa per te e stai ancora cercando cosa guardare su Amazon Prime Video? Il 4 maggio, la piattaforma di Bezos ci porta negli anni Venti. Fisher Willow è la figlia di un noto proprietario di una piantagione.

Odia le mentalità ristrette e adora provocare e offendere chi le sta intorno. È una donna dalla vita travagliata, che fa fatica a vedere una luce nel buio che la circonda, anche quando arriva l’amore nella sua vita.

Un amore difficile, fatto di complicazioni e dolore al punto da sembrare impossibile… 

Chick Fight (4 maggio)

Se sei alla ricerca di una commedia che ti strappi qualche sorriso, domani 4 maggio non perderti Chick Fight, il Fight Club al femminile.

Con Bella Thorne, Malin Akerman, Alec Baldwin e Kevin Connolly, il film racconta di un club di combattimento al quale Anna Wyncomb si unisce per dare una svolta alla sua vita.

Ma che succede quando scopri che la tua storia è indissolubilmente legata a quella di altre donne in lotta con il mondo?

Chick Fight: il trailer ufficiale

The Boy from Medellìn (7 maggio)

Venerdì è finalmente tempo di produzioni originali tra le uscite di Amazon Prime Video, prima tra tutte il docufilm di Matthew Heineman che racconta la storia della star internazionale J Balvin.

Prima di salire sul palco del concerto più importante della sua vita, quello a Medellìn, J Balvin si racconta alle telecamere ripercorrendo i passaggi salienti della sua storia personale e lavorativa. Questo potrebbe essere un ottimo titolo da cui partire se non sai ancora cosa guardare su Amazon Prime Video.

The Boy from Medellin: il trailer ufficiale

Noi, i ragazzi dello Zoo di Berlino – la serie (7 maggio)

Se il libro e il primo adattamento cinematografico di questa indagine dolorosa sull’adolescenza berlinese degli anni ’70 ti hanno lasciato quella sensazione di spietata onestà che solo una storia cruda come questa può regalare, non puoi perderti Noi, i ragazzi dello Zoo di Berlino – la serie.

Te ne avevamo già parlato e adesso è il momento di scoprire che effetto fa un racconto come questo rivolto ai ragazzi di oggi. L’ambientazione e le tematiche restano le stesse, ma cambiano le musiche, gli effetti, lo sguardo rivolto al mondo giovanile – più fresco e moderno, con una sensibilità nuova.

Un consiglio su cosa guardare su Amazon Prime Video in questi giorni? Non perdere questa serie originale destinata a far parlare molto di sé.

Lies & Illusions – Intrighi e bugie (8 maggio)

Siamo arrivati all’ultimo contenuto in uscita questa settimana in piattaforma: si tratta di Lies and Illusions, film del 2009 che racconta la vita dello scrittore Wes Wilson.

L’uomo si ritrova a fronteggiare un capolgimento della sua intera esistenza quando la sua fidanzata viene rapita in circostanze misteriose.

Wilson si ritrova improvvisamente coinvolto in una serie di intrighi e bugie perpetrati da agenti segreti che gli riveleranno un segreto difficile da accettare… 

Lies & Illusions: il trailer ufficiale

Hai già scelto cosa guardare su Amazon Prime Video questa settimana? Con tutti queste novità c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Ci rivediamo al prossimo lunedì con tante nuove uscite!

Ti può interessare anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie