Cosa guardare in streaming: 3 imperdibili thriller Netflix

Cosa guardare in streaming: ecco i consigli del fine settimana per trovare subito il contenuto perfetto per te. Oggi parliamo di film thriller da non perdere.

3' di lettura

Cosa guardare in streaming? È il domandone del fine settimana a cui trovare una risposta può essere difficile. Continua a leggerci per scoprire i nostri suggerimenti!

Su Netflix le novità sono sempre tantissime e in continuo aggiornamento, ecco perché oggi ti proponiamo 3 film thriller di ultima uscita da non perdere se sei un amante di questo genere. Vediamoli insieme.

Per sapere invece cosa c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

Se qui non trovi niente da guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti.

In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Estraneo a bordo

Netflix ci porta su Marte a bordo di una navicella che nasconde pericolosi ospiti inattesi.

Estraneo a bordo è arrivato nel catalogo della piattaforma il 22 aprile e da allora non ha smesso di tenere alta la tensione di tutti coloro che hanno deciso di metterlo in riproduzione.

Con un cast che fa un lavoro ottimo sui giochi di suspance, con Anna Kendrick e Toni Colette, il film ci racconta di un’astronave il cui funzionamento è in rapido declino e di un equipaggio che si trova a fronteggiare un clandestino che mette a rischio la vita di tutti.

Cosa guardare in streaming: Estraneo a bordo

L’apparenza delle cose

Il film, tratto dall’omonimo bestseller di Elizabeth Brundage, è la storia di una coppia di innamorati che da Manhattan si trasferisce nella Hudson Valley alla ricerca di una vita più tranquilla. 

Non passa molto tempo dal loro arrivo prima che la donna (interpretata da Amanda Seyfried) cominci ad avvertire oscure presenze nella nuova abitazione.

A fare da custodi dei terrificanti misteri della casa, i cittadini di quel paesino che i due protagonisti avevano scelto per trascorrere il resto della vita…

Se non sai cosa guardare in streaming, questo thriller dalle sfumature horror e ricco di rimandi al folklore potrebbe essere il titolo adatto per te.

Cosa guardare in streaming: L’apparenza delle cose

Cosa guardare in streaming: Oxygen

Diretto da Alexander Aja, regista di Crawl e Le colline hanno gli occhi, questo film può essere descritto con un solo aggettivo: claustrofobico.

La storia è quella di una donna che si risveglia all’interno di una capsula criogenica, senza sapere nulla di come ci sia arrivata né della propria identità.

L’ossigeno, dentro quella sua tomba ipertecnologica, sta per terminare e la sua unica speranza di salvarsi è recuperare almeno qualche stralcio della propria memoria

Cosa guardare in streaming: Oxygen

Noi abbiamo le idee ben chiare su cosa guardare in streaming e tu?

Per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Cosa guardare in streaming: 3 imperdibili thriller su Netflix
Cosa guardare in streaming: 3 thriller da non perdere.

Ti può interessare anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie