Cosa guardare in streaming: 3 serie Netflix da non perdere

Sei a caccia di serie tv da macinare nel weekend episodio dopo episodio, ma non sapete cosa guardare in streaming? Ecco 3 contenuti da vedere su Netflix!

3' di lettura

Torna come da consuetudine il nostro appuntamento con la selezione di film e serie tv proposti da noi quando non sai cosa guardare in streaming. Oggi abbiamo pensato di parlarti di 3 prodotti Netflix di ultima uscita da recuperare nel tempo di un fine settimana. 

Se vuoi avere sempre a disposizione novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, visita la nostra sezione tv e spettacolo! Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

    Prank Encounters 2: Scherzi da brivido

    Giunto alla sua seconda stagione, questo format di Netflix presentato da Gaten Matarazzo di Stranger Things ha letteralmente fatto impazzire gli utenti della piattaforma. Si tratta di un programma di scherzi in stile Candid Camera che sceglie per ogni episodio due vittime che non si conoscono e fa vivere loro un’avventura a tema… soprannaturale.

    Con un misto di divertimento e paura, Prank Encounters porta sullo schermo uno dei format a telecamere nascoste più complessi di sempre dal punto di vista organizzativo e di produzione. 

    Se non sapete cosa guardare in streaming e, dopo aver visto LOL- chi ride è fuori di Prime Video, siete ancora a caccia di risate, non potete perdervi questa piccola chicca del catalogo Netflix di aprile!

    I vestiti raccontano

    Quante volte abbiamo aperto l’armadio e solo guardando i capi d’abbigliamento sono riaffiorati ricordi e sensazioni di anni precedenti? La nuova docuserie Netflix ci porta alla scoperta di tante storie, una diversa dall’altra, ma tutte raccontate attraverso i vestiti.

    Ogni episodio ha alla base una tematica sviluppata grazie ad interviste di esperti di moda e costume che ci guidano in questo viaggio alla scoperta di storie personali che raccontano i cambiamenti della società negli ultimi anni.

    The Wedding Coach: come organizzare un matrimonio perfetto

    Se vuoi ancora un’altra dritta su cosa guardare in streaming questo fine settimana c’è una terza chicca tra le nuove uscite di Netflix a cui dare una chance.

    Torniamo infatti alle risate con la comica Jamie Lee alle prese con una missione divertente e stressante allo stresso tempo: nel programma The Wedding Coach si troverà, infatti, ad aiutare tante coppie a gestire l’organizzazione del matrimonio.

    cosa guardare in streaming su Netflix
    Cosa guardare in streaming nel weekend? Ecco le 3 proposte di The Wam.

    Affiancata da tanti personaggi di spicco della comicità statunitense, Jamie si presenta ai protagonisti di ogni episodio quale giorno prima del ricevimento e li inonda di storie esilaranti sul cosiddetto “business dei matrimoni”.

    L’obiettivo è quello di distrarre le coppie di futuri sposi dai drammi dell’organizzazione con un bel po’ di sane risate. Ma non solo, grazie alla sua prospettiva ironica Jamie riesce spesso a fornire nuovi spunti in fatto di pianificazione dell’evento e gestione dello stress.

    Ti può interessare anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie