Cosa guardare in streaming: 3 serie per il weekend

Cosa guardare in streaming: ecco la guida se non hai ancora deciso che serie vede su Netflix, Amazon Prime Video o Rai Play.

cosa vedere in streaming
I cataloghi delle piattaforme streaming sono immensi e non sapete da dove iniziare per scegliere un contenuto perfetto per il weekend? Ecco 3 nuovi titoli di serie tv da non farsi sfuggire!
3' di lettura

Avete voglia di una serie tv interessante ma non sapete cosa guardare in streaming e vi siete persi tra gli immensi cataloghi delle varie piattaforme? Niente paura: noi vi consigliamo qualche titolo, voi dovete solo metterci un divano comodo e una bella ciotola di popcorn. 

(A questo link tutte le notizie sul mondo della televisione e del cinema e qui il gruppo facebook in cui potrete lasciarci le vostre richieste sui prossimi temi da trattare)

Contenuti


Tribes of Europa: ecco cosa guardare in streaming su Netflix

Dai creatori di Dark arriva Tribes of Europa, disponibile da ieri su Netflix. La storia ha inizio nel 2074: a seguito di una misteriosa catastrofe, l’Europa si è scissa in numerose tribù in guerra tra loro.

La domanda è: il Vecchio Continente riuscirà a raggiungere un nuovo equilibrio? Tutto è in mano a Kiano (Emilio Sakraya), Liv (Henriette Confurius) ed Elja (David Ali Rashed), tre fratelli della tribù di Origine.

Se non sapete cosa vedere in streaming questo weekend e avete amato gli intrighi cervellotici di Dark, date una chance a questa serie tra il distopico e l’apocalittico: siamo sicuri che non ve ne pentirete. Se non sapete cosa guardare in streaming su netflix, questa può essere una bella alternativa ad alto tasso di adrenalina.

El internado: Las Cumbres (Amazon Prime Video)

Uscita ieri sulla piattaforma Amazon Prime Video, El internado è una serie mistery che porta sul piccolo schermo la storia drammatica di alcuni adolescenti che studiando in un collegio esclusivo.

Un giorno uno degli studenti riesce a fuggire dai confini della proprietà, ma quello che c’è fuori nel bosco è ancora più sinistro di quello che sembra nascondersi tra le mura della scuola. Una novità in esclusiva su Amazon Prime Video.

Pagan Peak (Rai Play)

Sulle Alpi, al confine tra Austria e Germania, viene ritrovato il corpo di un uomo dilaniato. Due detective, Ellie e Gedeon, vengono incaricati di investigare sul caso.

Presto i due scoprono che il delitto è solo uno degli anelli di una catena di sangue che risponde al modello di un complesso rituale pagano. Ellie e Gedeon faranno di tutto per riuscire a entrare nella mente paranoica del killer.

Con la regia di Cyrill Boss e Phillipp Stennert, Pagan Peak è una serie tedesca in 8 parti, disponibile in esclusiva in Italia su Rai Play. Una buona idea, insomma, se state ancora decidendo cosa guardare in streaming stasera.

Avete già scelto da quale cominciare o siete ancora incerti su cosa guardare in streaming questo fine settimana? Discutiamone insieme nel nostro gruppo Facebook: qui troverete tanti titoli interessanti consigliati da altri appassionati di serialità!

Ti può interessare anche:

Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino: il remake Amazon è un flop?

Tim Burton porta Mercoledì Addams su Netflix: ecco Wednesday

Netflix download per te: tutto sulla nuova funzione App

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie