Cosa guardare in streaming: 3 serie per chi ama i supereroi

Cosa guardare in streaming: ti piacciono le maschere, i mantelli, i superpoteri e tutto quello che vi si nasconde dietro? Ecco 3 serie che non puoi perdere

4' di lettura

Cosa guardare in streaming questo fine settimana? Abbiamo scelto di parlare al cuore di grandi e piccoli con 3 serie sui supereroi.

Prima imbattibili, fortissimi, pieni di buoni valori, poi più scaltri, spesso schivi e con diversi problemi di autocontrollo, nel tempo la figura del supereroe si è molto trasformata (Per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito).

E, specialmente negli ultimi anni, il genere supereroistico ha subito una grossa virata verso il racconto di personaggi ambigui. Andiamo a scoprire insieme quelli che non puoi perderti su Amazon Prime Video.

Cosa guardare in streaming: Misfits

Iniziamo dalla serie più “anziana” della lista, ma che resta una pietra miliare nel nuovo filone seriale sui supereroi.

È Misfits uno dei primi prodotti seriali a mostrarci gli “eroi imperfetti”, letteralmente dei disadattati – come da traduzione del titolo.

Non è un caso che la storia prenda il via con cinque ragazzi arrestati per piccoli crimini e costretti ai lavori socialmente utili.

Dopo un temporale che li colpisce simultaneamente, Simon scopre di poter diventare invisibile, Kelly legge il pensiero, Curtis riavvolge il tempo e Alisha scatena reazioni sessuali in chi la tocca.

Per ultimo Nathan, che non riesce a capire subito quale sia il suo potere, né se ne abbia effettivamente acquisito uno. Lo scoprirà più in là, quando si ritroverà sepolto sotto terra: a lui è toccato il potere dell’immortalità.

Cosa guardare in streaming: The Boys

Spietata, sboccata, piena di sangue e vizi: tutto questo è The Boys. Qui i supereroi sono l’esatto contrario di ciò che ci si aspetterebbe.

Via i difensori dei più deboli, le sentinelle della giustizia e del bene. Facciamo spazio, invece, a individui spesso egoisti e vigliacchi che cercano di trarre profitto dalle proprie capacità sovrumane. Ma hanno anche dei difetti.

I Sette di The Boys hanno davvero i superpoteri, ma li sfruttano a vantaggio loro e della Vought Corporation con l’intento di dare all’America ciò che vuole: degli idoli, anche se vuoti.

Non importa cosa vi si nasconda al di sotto.

Cosa guardare in streaming: Invincible

Terzo titolo della lista, anche questo originale Amazon come The Boys. Parliamo della serie animata Invincible.

Passata ingiustamente in sordina, anche questa serie si pone all’interno della “nuova era” del genere supereroistico.

La storia è quella di Mark, figlio del potentissimo Omniman. Il ragazzo riceve tardi i suoi superpoteri ereditati dai geni extraterrestri del padre e fatica a conciliare il suo percorso di crescita personale con i nuovi impegni da supereroe.

Ma Invincible è una storia di formazione di un giovane eroe solo all’apparenza.

Basta qualche minuto di visione per rendersi conto che gli eroi possono essere estremamente diversi da come si mostrano. E che non sempre la famiglia viene al primo posto.

Hai già scelto cosa guardare in streaming per scoprire i supereroi dei giorni nostri? Noi sì e non ci vergogniamo di fare il tifo anche per qualche supercattivo…

Per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Se vuoi conoscere il resto del catalogo della piattaforma, clicca qui. Per sapere invece cosa c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti.

Cosa guardare in streaming: 3 serie per chi ama i supereroi
Cosa guardare in streaming: 3 serie per chi ama i supereroi

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie