Cosa guardare in streaming: 5 serie da vedere a marzo

Cosa guardare in streaming: il meglio delle serie tv da non perdere a marzo 2021. Ecco cinque consigli con tutte le novità del momento in uscita.

3' di lettura

Avete difficoltà a scegliere cosa guardare in streaming a marzo 2021? Niente paura: ci pensa la redazione di The Wam! Ecco i nostri consigli sulle serie tv da non perdere questo mese. E non dimenticate di dare un’occhiata a tutti i nostri aggiornamenti sulle novità dal mondo delle serie tv.

(A questo link tutte le notizie sul mondo della televisione e del cinema e qui il gruppo facebook in cui potrete lasciarci le vostre richieste sui prossimi temi da trattare)

    Pacific Rim: La zona oscura (4 marzo Netflix)

    Arriva la serie anime che prende il via dalla saga cinematografica inaugurata dal film di Guillermo del Toro Pacific Rim. Nello stesso universo in cui i robot giganti detti Jaeger combatteva i mostri Kaiju riemersi dal mare, un intero continente come l’Australia è ormai completamente in rovina.

    Due fratelli, Taylor e Hayley, vivono isolati in attesa dei genitori ma la scoperta di un Jaeger a lungo abbandonato darà loro una nuova speranza.

    Se non sapete cosa guardare in streaming, la serie animata Netflix è perfetta per l’intrattenimento di grandi e piccoli!

    The Falcon and The Winter Soldier (19 marzo Disney Plus)

    Sam Wilson (Anthony Mackie), ossia il supereroe dotato di ali meccaniche The Falcon, e Bucky Barnes (Sebastian Stan), l’indistruttibile Soldato d’Inverno si ritrovano fianco a fianco per una serie di nuove missioni in cui saranno aiutati da una vecchia amica, l’agente speciale Sharon Carter (Emily VanCamp).

    Insieme dovranno lottare contro lo spietato Helmut Zemo (Daniel Brühl) che aveva dato del filo da torcere a entrambi nel film Marvel “Captain America: Civil War”.

    Ogni settimana su Disney plus un nuovo episodio di una delle serie Marvel più attese: se vi state chiedendo cosa guardare in streaming… correte a metterla in play!

    The Investigation (15 marzo Now TV)

    Dalla Danimarca arriva su Now TV la miniserie HBO in sei parti che racconta il “giallo del sottomarino”, uno dei delitti più misteriosi di Copenaghen. La storia è quella della giovane giornalista Kim Wall scomparsa su un sottomarino con l’inventore dello stesso Peter Madsen. 

    Ve ne abbiamo parlato nel dettaglio qui. La serie è disponibile in streaming su Now TV e in onda su Sky Atlantic.

    Speravo de morì prima (19 marzo Now TV)

    Ha debuttato ieri la serie tv diretta da Luca Ribuoli con Pietro Castellitto nel ruolo di Francesco Totti. Al suo fianco Greta Scarano nel ruolo di Ilary Blasi e Gian Marco Tognazzi come Luciano Spalletti. Speravo de morì prima racconta la storia degli ultimi anni di carriera calcistica del Capitano.

    La serie è un’originale Sky, in onda su Sky Atlantic e disponibile on demand su Now TV… se siete appassionati tifosi e vi chiedete cosa guardare in streaming questo mese, non potete perdervela.

    La Templanza (26 marzo Amazon Prime Video)

    Su Amazon Prime Video arriva un drama spagnolo basato sull’omonimo romanzo di María Dueñas. Ambientato alla fine del XIX secolo, racconta un periodo storico tumultuoso dalle comunità di minatori messicani agli esclusivi salotti dell’alta società londinese.

    Una delle novità del catalogo Amazon Prime Video di cui vi abbiamo parlato qui.

    Ora tocca a voi: avete già in mente cosa guardare in streaming questo mese? 

    Ti può interessare anche:

    Speravo de morì prima: oggi serie tv su Totti. Orari e trama

    Amazon Prime video, marzo 2021: ecco tre novità imperdibili

    The Flash 6 su Italia 1 da oggi. Orari episodi, cast, trama

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie