Cosa guardare in streaming: 3 serie per chi ama viaggiare

Ti stai chiedendo cosa guardare in streaming questo weekend? Ti consigliamo tre serie sui viaggi che non puoi assolutamente perderti.

2' di lettura

Cosa guardare in streaming quando fa caldo e il desiderio di vacanze estive bussa alla porta? La scelta migliore è godersi qualche serie tv che ci porti in giro per il mondo.

Scopri con noi 3 titoli ideali per chi ama viaggiare.

E per sapere invece cosa c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

INDICE

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti.

Zac Efron: Con i piedi per terra

Cosa guardare in streaming. Non c’è dubbio che questa sia una delle migliori serie, tra le più recenti, dedicate a chi vuole andare in esplorazione e scoprire luoghi suggestivi.

In questo documentario a puntate a metà fra una storia di viaggi on the road e una riflessione sugli stili di vita sostenibili, Zac Efron insieme all’esperto di wellness Darin Olien ci mostra il mondo sotto un’altra luce.

Paul Hollywod’s Big Continental Road Trip

Cosa guardare in streaming. Il noto chef inglese appassionato di motori, Paul Hollywood, ci accompagna in un viaggio a velocità folle in Italia, Francia e Germania.

Se vi aspettate una serie che vi racconti la cultura culinaria di questi tre Paesi potreste essere un tantino lontani dalla realtà.

Gli episodi, infatti, si concentrano molto sulla grande passione dello chef: le auto. Il rombo del motore fa da continuo sottofondo agli splendidi scenari presentati e ci porta dal traffico delle metropoli alle strade panoramiche di periferia.

James May – Il nostro inviato in Giappone

Se non sai cosa guardare in streaming e rientri nella categoria di viaggiatori che sogna a occhi aperti le bellezze del Paese del Sol Levante, non puoi perderti questa serie Prime Video.

(Qui trovi anche il catalogo di luglio 2021 della piattaforma).

In sei divertenti puntate, James May ci porta a scoprire un Giappone insolito, quasi sconosciuto.

Tenendosi lontano dalle classiche mete turistiche, il giornalista racconta luoghi, tradizioni ed esperienze straordinarie.

Per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie