Cosa guardare in streaming: 3 film da non perdere

Cosa guardare in streaming: questo fine settimana ti proponiamo tre film di ultima uscita da non perdere. Scoprili qui per scegliere quello perfetto per te.

3' di lettura

È sabato e ti starai chiedendo cosa guardare in streaming nel weekend. Anche questo mese le novità sono tante, ti consigliamo tre film da non perdere.

Se invece vuoi saperne di più sulla programmazione televisiva di oggi, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.


E per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo!

Chick Fight (Amazon Prime Video)

Impossibile non iniziare dalla commedia fresca di distribuzione su Amazon Prime Video con Alec Baldwin e Bella Thorne.

La protagonista è Anna Wyncomb: ha perso da poco sua madre, il lavoro non la soddisfa né umanamente né economicamente e la vita sentimentale è un argomento che non vuole neppure affrontare.

Dopo una chiaccherata con un’amica agente di polizia, Anna si ritrova invischiata in una sorta di fight club clandestino per sole donne.

Quando l’allenatore deciderà di fare di lei una campionessa in vista dello scontro con la temibile Olivia, le cose per Anna prenderanno tutt’altra piega… 

(Se vuoi scoprire altri titoli disponibili su Amazon Prime Video, clicca qui).

Milestone (Netflix)

La prima proposta non fa per te e ti stai ancora chiedendo cosa guardare in streaming in questi giorni? Su Netflix è uscito ieri Milestone, il toccante film che porta in scena le vicende di Ghalib.

Un camionista di mezza età, mentre affronta a fatica una tragedia personale, rischia di perdere il lavoro che costituisce la sua unica fonte di sostentamento. In attesa di prendere il suo posto, un giovane apprendista.

Mentre Ghalib sta per giungere alla soglia dei 500.000 km percorsi con il suo camion, il suo viaggio prenderà una nuova, inaspettata, svolta.

(Per conoscere tutte le novità nel catalogo Netflix di questa settimana, clicca qui).

Serenity – L’isola dell’inganno (Timvision)

L’appassionante thriller con Anne Hathawat e Matthew McConaughey racconta la storia del capitano di un peschereccio contattato dall’ex moglie con la richiesta di assassinare il suo nuovo marito, perché estremamente violento.

L’uomo dovrà ripercorrere gli eventi del passato per far riaffiorare alcune verità misteriose, ma non tutto è esattamente come sembra.

Se non sai cosa guardare in streaming e sei alla ricerca di una storia coinvolgente ad alta tensione, Serenity – L’isola dell’inganno è il titolo che fa per te. Disponibile da maggio su Timvision

Tra i titoli che ti abbiamo proposto non hai trovato quello giusto per la tua serata cinema? Nessun problema: clicca qui per scoprire altri consigli della redazione!

Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

cosa guardare in streaming
Cosa guardare in streaming: 3 film di ultima uscita da vedere nel weekend.

Ti potrebbe interessare anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie