Cosa guardare in streaming: tre telenovelas da non perdere

Vuoi sapere cosa guardare in streaming questa settimana? Ecco per te tre telenovelas disponibili su Netflix. Se sei amante del genere non puoi assolutamente perdertele.

4' di lettura

Cosa guardare in streaming? Ti consigliamo tre telenovelas assolutamente da non perdere.

Sei un appassionato di drammi latinoamericani e cerchi cosa guardare in streaming in questi giorni?

INDICE:

Tra passione, sentimenti e situazioni al limite del surreale, il fascino delle telenovelas resta intramontabile.

La regina del Sud

La prima telenovela che ti consigliamo è La regina del Sud, ambientato in Messico. Teresa è una ragazza che possiede poco o nulla: non ha una famiglia, non ha un tetto sulla testa, ma ha un gran fiuto per andare a caccia di soldi facili. 

Il suo talento per gli affari la porta a iniziare una scalata verso il potere. Ce la farà Teresa a conquistare i vertici del narcotraffico messicano?

Con 123 episodi all’attivo, La regina del Sud è esattamente la telenovela che fa per te se sei un amante di storie lunghe e appassionanti. 

La Regina del Sud: il trailer ufficiale

Cosa guardare in streaming: la regina del flow

Ti stai ancora chiedendo cosa guardare in streaming e come trovare una serie che faccia al caso tuo? Abbiamo un altro suggerimento: si tratta de La regina del flow, premiata come miglior telenovela agli Emmy del 2019

La storia è quella di Yeimy Montoya, una sedicenne con una grande passione per la musica e il canto. Rimasta orfana a seguito di un attentato, Yeimy deve imparare a cavarsela da sola.

Si convince di poter vivere di musica e di sogni, fino a quando la persona di cui si fidava più, l’unica che gli fosse rimasta, la tradisce e lascia che venga arrestata a New York.

Negli anni di carcere sono il rancore e la voglia di vendetta a darle la forza di andare avanti. Decide così di collaborare con la polizia per incastrare un narcotrafficante colombiano. Per farlo dovrà cambiare identità e tornare tra le persone che l’hanno ingannata.

La regina del flow: trailer ufficiale

La casa de las flores

Terzo titolo di questa piccola selezione di telenovelas da recuperare su Netflix, La casa de las flores racconta le vicende della famiglia De la Mora

La loro vita viene sconvolta da un suicidio avvenuto durante il compleanno del patriarca Ernesto. Proprio durante i festeggiamenti Roberta, la donna con cui aveva una relazione clandestina, si toglie la vita.

A seguito della tragedia, si scopre che i due hanno avuto una figlia, Micaela, che Ernesto deciderà di prendere sotto la sua ala in modo che viva insieme al resto della famiglia.

Ma gli scabrosi intrighi dei De la Mora vanno molto oltre a una semplice storia di passione segreta e sembra che Virginia voglia fare di tutto per evitare che vengano allo scoperto, rovinando per sempre il buon nome della famiglia.

La casa de las flores: trailer ufficiale

Hai già scoperto cosa guardare in streaming questa sera per soddisfare la tua voglia di segreti e amori pericolosi? Se tra queste telenovelas non c’è la serie tv che fa al caso tuo, non dimenticare di dare un’occhiata ai nostri consigli sui crime più belli da vedere in streaming.

Non ci resta che augurarti buona visione e ricordarti di ritornare la prossima settimana con un altro appuntamento con i nostri consigli.

Continua a leggerci per scoprire tre serie disponibili su Netflix da recuperare subito. E se tra questi non trovi il contenuto adatto a te, scorri l’elenco delle novità in uscita in catalogo.

E per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo!

Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Ti può interessare anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie