Cosa guardare su Amazon Prime Video dal 19 al 25 luglio

Cosa guardare su Amazon Prime Video: scopri con noi tutte le novità in uscita in piattaforma dal 19 al 25 luglio, tra film e serie tv originali.

2' di lettura

Cosa guardare su Amazon Prime Video: mese ricco di novità in esclusiva e contenuti originali per la piattaforma di Jeff Bezos.

Scopri con noi tutti i titoli che ci aspettano in piattaforma dal 19 al 25 luglio. E per sapere invece cosa c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Cosa guardare su Amazon Prime Video: Film

In uscita oggi, 19 luglio, in piattaforma arriva l’attesissimo titolo in esclusiva Amazon: Boss Level.

La storia – che non puoi assolutamente perderti – è quella di Roy Pulver, un ex agente delle forze speciali costretto a vivere in continuazione il giorno della sua morte.

Bloccato nel suo personale inferno, Roy scoprirà alcuni indizi che lo porteranno a individuare un complotto governativo volto a nascondere un progetto top secret.

Occhi puntati anche sulla seconda uscita originale di questa settimana: stiamo per assistere al debutto di Jolt, in piattaforma dal 23 luglio.

Vedremo Lindy, una donna dalla bellezza e dal carattere incredibili, fare i conti con una patologia neurologica che la costringe ad attacchi violenti che può placare solo grazie a un dispositivo a elettrodi che le dà una scossa elettrica.

Nonostante sia convinta di non essere destinata a trovare l’amore, riesce dopo molto tempo a legarsi a un uomo al punto di innamorarsene.

Quando scopre il suo omicidio, piena di rabbia e di dolore, Lindy andrà alla ricerca del colpevole mentre la polizia la ritiene la principale sospettata.

Cosa guardare su Amazon Prime Video: Serie Tv

Dopo i due titoli originali arrivati su Amazon Prime Video nella seconda settimana di luglio, il 23 luglio non puoi perderti l’arrivo della prima stagione doppiata in italiano di Them.

La serie horror racconta la travagliata storia della famiglia Emory e del suo ingresso in un quartiere bianco nel periodo delle leggi Jim Crow.

Una storia agghiacciante nella sua rappresentazione di un passato non troppo lontano.

Per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie