Cosa guardare su Amazon Prime Video dal 5 all’11 luglio

Cosa guardare su Amazon Prime Video: dal 5 all’11 luglio sono in arrivo tante nuove uscite in piattaforma da non perdere. Scoprile con noi!

3' di lettura

Ritorna l’appuntamento per scoprire cosa guardare su Amazon Prime Video. Scopri con noi le sorprese più attese della piattaforma dal 5 all’11 luglio.

Per sapere invece cosa c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

INDICE

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti.

Cosa guardare su Amazon Prime Video: Film

La settimana dal 5 all’11 luglio è piena di novità in ambito cinematografico per Amazon Prime Video!

A fare da apripista, in uscita l’8 luglio, è il film 10 giorni senza mamma con Fabio De Luigi e Valentina Lodovini diretto da Alessandro Genovesi.

La commedia racconta la storia di Carlo e Giulia genitori di 3 figli.

Lei ha lasciato il lavoro per dedicarsi interamente alla famiglia, ma esasperata dalla monotonia della sua vita si lascia convincere da sua sorella a partire con lei per Cuba.

È così che Carlo si ritrova a gestire tre ragazzi di cui sa poco e nulla con un’agenda di attività numerosissime a cui star dietro.

Diviso tra lavoro e le responsabilità verso la sua casa e i suoi figli, Carlo dovrà fare i conti con ciò che per lui ha davvero importanza nella vita.

Il 9 luglio è invece la volta di Manchester By the Sea, con Casey Affleck e Michelle Williams per la regia di Kenneth Lonergan.

Il film racconta di Lee Chandler e della tragica scomparsa di suo fratello. Nominato tutore di suo nipote Patrick, Lee sarà costretto a lasciare Boston.

Mentre i due faticheranno a instaurare un rapporto, Patrick cercherà sostegno in sua madre Elise, ma l’incontro li lascerà entrambi troppo scossi.

Suo nipote naviga nel suo dolore imparando a gestirlo e intanto Lee dovrà fare i conti con ciò che ha lasciato nella sua città natale.

Il 9 luglio arriva in catalogo anche il film Ben is Back con Julia Roberts e Lucas Hedges, per la regia di Peter Hedges.

La storia è quella del rapporto di una madre con un figlio tossicodipendente.

Ben, dopo mesi trascorsi in un centro di riabilitazione, ottiene il permesso di trascorrere le feste di Natale in famiglia.

Sua madre Holly lo accoglie felicemente, pur sentendosi scettica sui progressi che Ben avrebbe compiuto negli ultimi tempi, e organizza con felicità le 24 ore che avranno a disposizione.

Molto presto, però, Ben cadrà vittima del passato e sua madre dovrà lottare con tutta se stessa per non perderlo di nuovo.

Se dopo tutte queste proposte non sai ancora cosa guardare su Amazon Prime Video, le sorprese non sono finite qui.

Tra le uscite di questa settimana la più attesa è sicuramente quella relativa alla commedia italiana Blackout love, in arrivo il 9 luglio, con Anna Foglietta e Alessandro Tedeschi.

Valeria ha un obiettivo nella vita: essere indipendente e insegnare a fare altrettanto alle ragazze della squadra di pallavolo che allena.

Non vuole soffrire per amore e, per questo, sceglie di non affezionarsi mai troppo ai suoi partner.

Tutto prende una piega completamente diversa quando nella sua vita torna Marco, l’unico uomo che sia riuscito a farla sentire vulnerabile.

Se ti aspetti un linguaggio altamente sentimentale, Blackout love ti farà ricredere dopo soli pochi minuti di visione.

Cosa guardare su Amazon Prime Video: Serie Tv

Notizie meno buone sul fronte serie tv.

Solo per questa settimana infatti la sezione non si arricchirà di nuovi titoli, ma si tratta solo di uno stallo temporaneo.

Come ti abbiamo raccontato nell’anticipo del catalogo di luglio della piattaforma, ci sono tantissime serie originali e in esclusiva attesi per il resto del mese.

Non ti resta che continuare a seguirci per restare informato sulle novità settimanali e per sapere sempre cosa guardare su Amazon Prime Video.

Per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie