Cosa guardare su Amazon Prime Video dal 24 al 30 maggio

Cosa guardare su Amazon Prime Video: vuoi conoscere tutte le novità in catalogo a partire da questa settimana? Scopri qui i film e le serie di prossima uscita!

3' di lettura

Cosa guardare su Amazon Prime Video questa settimana? La scelta come sempre è vastissima.

D’altronde lo sappiamo: la piattaforma non potrebbe mai lasciarci a bocca asciutta: tante novità sono proprio dietro l’angolo. Andiamo allora a scoprirle insieme.

E per sapere cosa c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

INDICE

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti.

In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Cosa guardare su Amazon Prime Video: film

Dopo i titoli originali arrivati la scorsa settimana, di cui ti abbiamo parlato in questo articolo e che ti consigliamo di recuperare, il film aggiunto in catalogo questa settimana è solo uno.

Se ti stai chiedendo cosa guardare su Amazon Prime Video in questi giorni, non perderti la commedia di PifIn guerra per amore, disponibile dal 25 maggio.

Con tre candidature ai Nastri d’Argento e un David di Donatello, In guerra per amore racconta la storia di Arturo Giammaresi, un palermitano trasferito in America che nutre la speranda di coronare il suo sogno d’amore con Flora.

La donna, però, è la promessa sposa di Carmelo, figlio del boss mafioso Lucky Luciano. L’unica soluzione è chiedere la mano di Flora direttamente a suo padre in Sicilia.

Così, in vista dello sbarco degli Alleati sull’isola, Arturo si arruola nell’esercito americano.

Cosa guardare su Amazon Prime Video: serie tv

Tra gli arrivi in piattaforma sul fronte seriale, è disponibile da oggi 24 maggio la seconda stagione del famoso anime Bleach. Ma non finisce qui.

Ad attenderti in catalogo ci sono due novità originali da non perdere.

Se stai cercando cosa guardare su Amazon Prime Video e sei interessato alle storie vere, il 25 maggio in piattaforma arriva il documentario a puntate Veleno.

In 5 episodi, Veleno racconta le vicende che tra il 1997 e il 1998 portano all’allontanamento di 16 bambini dai loro genitori.

Questi ultimi infatti furono accusati di essere membri di una presunta setta satanica.

Erano chiamati dai giornalisti i “diavoli della bassa modenese”. La storia si svolge fra Mirandola e Massa Finalese, dove secondo l’opinione pubblica si tenevano i riti satanici.

Dal 28 maggio, inoltre, è in arrivo una seconda serie tv originale Amazon. Stiamo parlando di Panic, adattamento dell’omonimo romanzo di Lauren Oliver.

La storia è quella di una cittadina nello Stato del Texas in cui ogni anno si svolge una gara a cui partecipano tutti i diplomandi della città.

Dopo una serie di sfide a eliminazione, ai ragazzi vincitori viene promessa la possibilità di migliorare il proprio status sociale.

Ma questa volta le regole del gioco sono diverse e i partecipanti sono costretti ad affrontare le loro paure più nascoste.

Noi siamo già convinti di non poter perdere nemmeno una di queste nuove uscite. E tu hai già scelto cosa guardare su Amazon Prime Video questa settimana?

Per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Ti può interessare anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie