Cosa guardare su Amazon Prime: nuove uscite 12-18 aprile

Cosa guardare su Amazon Prime Video: ecco i nostri consigli per le nuove uscite in arrivo questa settimana. I film da tenere d'occhio.

4' di lettura

Stai cercando consigli su cosa guardare su Amazon Prime Video? La nostra guida è quello che fa per te. Qui trovi tutte le nuove uscite della piattaforma streaming per questa settimana, dal 12 al 18 aprile 2021. Per scoprire quali film sono in arrivo continua a leggerci!

E se vuoi conoscere tutte novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, visita la nostra sezione tv e spettacolo! Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

    Notte prima degli esami: oggi (15 aprile)

    Con Nicolas Vaporidis, Giorgio Panariello e Carolina Crescentini, per la regia di Fausto Brizzi, il film racconta l’estate 2006 di Luca Molinari. 

    Diciotto anni compiuti da poco ed esami della maturità all’orizzonte, Luca conosce la biologa marina Azzurra e perde completamente la testa per lei. Intanto suo padre, Paolo, ha una relazione clandestina con una delle sue professoresse.

    Messi allo specchio, entrambi i rapporti sentimentali rivelano poco a poco quanto siano fallimentari sotto diversi punti di vista. Con l’avvicinarsi giorno delle prove finali dell’esame di Stato c’è solo una cosa che padre e figlio possono fare: provare a inseguire la propria personale maturità.

    Se non sapete cosa guardare su Amazon Prime Video e magari avete voglia di un film “più leggero”, questo titolo fa al caso vostro.

    Qualunquemente (15 aprile)

    Una satira lunga 96 minuti di risate e riflessioni, diretta da Giulio Manfredonia con Antonio Albanese, Sergio Rubini, Lorenza Indovina e Davide Giordano.

    La storia è quella di un uomo d’affari della Calabria, Cetto La Qualunque, che sceglie di tornare in terra natia dopo un lungo periodo di fughe dalla giustizia. A Marina di Sopra l’uomo non ritrova solo la sua famiglia e il suo uomo di fiducia Pino, ma anche l’ex moglie e il primogenito Melo.

    Oltre alle sue complicate vicessitudini, c’è un altro problema di cui Cetto deve occuparsi a Marina di Sopra: case, attività e qualunque cosa si trovi sul suolo della città è a rischio. La giustizia italiana vuole confiscare ogni cosa ottenuta con il duro lavoro illegale di Cetto La Qualunque. 

    C’è solo una soluzione per lui: candidarsi come sindaco. Se ti stai chiedendo cosa guardare su Amazon Prime Video questa settimana insieme alla famiglia, Qualunquemente è quello che fa per te!

    Sword of God – L’ultima crociata (15 aprile)

    In questo film diretto da Bartosz Konopka con Krzysztof Pieczynski, Karol Bernacki e Wiktoria Gorodecka, veniamo trasportati nell’Alto Medioevo dove due cavalieri cristiani arrivano in luoghi pagani per portare il Verbo.

    Dall’incontro con le popolazioni barbare del posto, il veterano Willibrord e il cavaliere senza nome che lo accompagna si ritroveranno a condurre un’inevitabile guerra tra vecchie e nuove credenze

    River Runs Red (15 aprile)

    Per la regia di Wes Miller, con John Cusack, Luke Hemsworth e Taye Diggs nel cast, River Runs Red è indubbiamente uno dei titoli imperdibili se stai cercando consigli su cosa guardare su Amazon Prime Video.

    Nel film troviamo due agenti di polizia alle prese con l’omicidio del figlio del giudice Coleman durante un semplice controllo di routine. Dopo aver cercato di occultare le tracce di quanto accaduto, i due agenti riescono a sfuggire alle maglie del sistema giudiziario, uscendone con la fedina penale pulita.

    I tentativi di Coleman di fare giustizia vengono rigettati dai colleghi senza reali conseguenze, mettendo a nudo il muro di omertà dietro cui si fa scudo l’intero dipartimento di polizia a cui appartengono i due assassini.

    Ti può interessare anche:

    Sotto Copertura su Rai 1: anticipazioni, cast e diretta tv

    Cosa guardare in streaming: 3 serie Netflix da non perdere 

    La compagnia del cigno 2: tutto sulla puntata dell’11 aprile

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie