Cosa guardare su Amazon Prime Video dal 21 al 27 giugno

Cosa guardare su Amazon Prime video dal 21 al 27 giugno? Te lo diciamo noi! Scopri qui i film e le serie tv in uscita questa settimana

3' di lettura

Anche questo lunedì andiamo alla scoperta di cosa guardare su Amazon Prime Video. Tra le sorprese in catalogo da oggi, 21 giugno, troviamo una nuova serie tv e un film originali e la settima stagione di Bosch.

Continua a leggerci per scoprire come saranno i nuovi contenuti e ricorda di recuperare anche le novità della scorsa settimana.

Per sapere invece cosa c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Cosa guardare su Amazon Prime Video: Serie TV

La lista delle sorprese di questa settimana si apre in bellezza con Solos, serie tv antologica di Amazon in arrivo il 25 giugno.

In sette episodi autoconclusivi, Solos ci racconta come sia possibile essere connessi anche nei momenti in cui la solitudine sembra tenerci prigionieri.

I protagonisti sostengono infatti che i nostri legami dati dall’esperienza umana siano indissolubili anche nei momenti in cui ci sentiamo completamente soli.

La serie è stata ideata da David Weil e ha un cast stellare che comprende i premi Oscar Morgan Freeman, Helen Mirren e Anne Hathaway.

Insieme a loro la vincitrice dell’Emmy Uzo Aduba, Nicole Beharie, Dan Stevens, Constance Wu e Anthony Mackie, il Falcon della Marvel.

Nello stesso giorno, 25 giugno, arriva anche la settima e ultima stagione della serie tv Bosch.

È tempo di saluti per il crime con Titus Welliver. Al centro dei nuovi episodi la morte di una bambina di soli 10 anni a causa di un incendio doloso.

Harry Bosch farà di tutto per portare l’assassino in tribunale, ma qualcuno di molto influente tenterà di ostacolarlo. A cosa sarà disposto il detective pur di ottenere giustizia?

Cosa guardare su Amazon Prime Video: Film

Buone nuove anche per la sezione film. Se non sai cosa guardare su Amazon Prime Video e hai voglia di horror, Come Play è quello che fa per te.

Si tratta di un nuovo film in esclusiva Amazon in uscita in piattaforma il 27 giugno.

La storia è quella di un bambino autistico che comunica attraverso uno schermo. I suoi genitori, completamente assorbiti dalle necessità del figlio, hanno difficoltà a mantenere stabilità nella loro coppia.

Quando Sarah e Marty decidono di separarsi, per il piccolo Oliver lo schermo diventerà non solo uno strumento di comunicazione, ma anche la sua unica finestra al di fuori della sua mente.

Sempre più assorbito dal telefono, scopre all’improvviso un libro per bambini in formato digitale e inizia a leggerlo con voracità.

Ben presto, Oliver si rende conto che – man mano che la lettura prosegue – il protagonista della storia si fa largo nella realtà.

Per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti.

Potrebbe interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie