Cosa guardare su Amazon Prime Video dal 14 al 20 giugno

Cosa guardare su Amazon Prime Video: dal 14 al 20 giugno non perderti le nuove uscite! Tra i contenuti in uscita anche la seconda stagione di Celebrity Hunted.

3' di lettura

Cosa guardare su Amazon Prime Video? Anche questa settimana, dal 14 al 20 giugno, i contenuti tra cui scegliere sono tanti. Scopriamoli insieme!

Grande attesa per la nuova stagione di Celebrity Hunted, curioso di saperne di più? Continua a leggerci. 

Per sapere invece cosa c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

INDICE

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti.

In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Cosa guardare su Amazon Prime Video: Serie TV

Tra i nuovi arrivi in catalogo c’è anche Lupin III – La donna chiamata Fujiko Mine, in uscita il 15 giugno.

La serie parte del racconto del primo incontro tra Fujiko e Lupin III, entrambi impegnati nella ricerca della formula di una potente droga…

Ma se non sai cosa guardare su Amazon Prime Video e stai aspettando un contenuto originale della piattaforma, il secondo titolo in uscita è quello che fa per te.

L’attesa è finita: questa settimana, il 18 giugno per la precisione, arriva la seconda stagione di Celebrity Hunted, il thriller game che vede 7 personaggi della tv italiana in fuga per non farsi trovare.

Tra i partecipanti: Vanessa IncontradaStefano AccorsiElodie insieme alla rapper M¥ss Keta, la presentatrice televisiva e radiofonica Diletta LeottaAchille Lauro con il produttore discografico e amico Boss Doms.

A dar loro la caccia ci saranno alcuni professionisti esperti di cyber securityprofiler e analisti provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari

Cosa guardare su Amazon Prime Video: Film

Se invece state cercando cosa guardare su Amazon Prime Video nella sezione film, la brutta notizia è che questa settimana non ci sono novità originali. Quella bella, invece, è che sono comunque in arrivo 3 bei titoli da recuperare (o magari rivedere).

Primo film in uscita il 16 giugno è la commedia romantica Lei è troppo per me.

La storia è quella di Kirk, giovane agente della sicurezza all’aeroporto di Pittsburgh che è stato appena lasciato dalla storica fidanzata.

La sua vita piomba nel grigiume fino a quando una mattina Molly McCleish fa il suo ingresso in aeroporto catturando l’attenzione di molti.

Ma l’unico in grado di far breccia nel cuore dell’ambitissima Molly è proprio Kirk.

Dal 18 giugno arriva invece Into the Ashes, la storia di un ex criminale che prova in tutti i modi a redimersi cominciando una nuova vita in Alabama. Peccato che il suo passato non gli lasci via di scampo.

E se non sai cosa guardare su Amazon Prime Video con i più piccoli, tieni d’occhio il catalogo il 18 giugno: sono in arrivo i Minions!

Nato come spin-off di Cattivissimo Me, il film dei Minions racconta la nascita di questi tesserini gialli il cui unico scopo è servire i più malvagi del pianeta. Ma è davvero Gru quello che vogliono come loro capo?

Per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Ti può interessare anche:

Loki in uscita su Disney plus. Trama e anticipazioni

Viaggio nella Grande Bellezza: I Windsor. Anticipazioni

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie