Cosa guardare su Amazon Prime Video: novità 17-22 maggio

Cosa guardare su Amazon Prime Video: anche questa settimana tanti nuovi arrivi in piattaforma. Scopriamo i contenuti di ultima uscita fra film e serie tv.

3' di lettura

Ti stai chiedendo cosa guardare su Amazon Prime Video questa settimana? Dal 17 al 23 maggio non perderti le ultime novità in fatto di film e serie tv sulla piattaforma. Tra i nuovi contenuti tantissimi Amazon Originals da non perdere.

Se ti sei perso le uscite della scorsa settimana, puoi recuperarle in questo articolo e scegliere il contenuto più adatto a te.

E per sapere cosa c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

INDICE

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Cosa guardare su Amazon Prime Video: serie tv

In fatto di serie tv Amazon Prime Video sta mettendo su un parterre di prodotti davvero notevoli. Non solo grandi titoli originali, ma anche tante perle da rivedere o recuperare.

Oggi 17 maggio, ad esempio, arriva la seconda stagione di The Promised Neverland, anime che racconta delle vicende della Gracefield House. Qui 38 ragazzi orfani vivono come una famiglia pur non condividendo lo stesso sangue.

Ma non la casa famiglia non è affatto quel che sembra: dietro tanta apparente perfezione si nasconde una verità mostruosa.

Cosa guardare su Amazon Prime Video: film

Per rispondere alla domanda “cosa guardare su Amazon Prime Video questa settimana” la piattaforma mette in campo più di un asso vincente.

Primo tra tutti il film in esclusiva Amazon The Turning – La casa del male in arrivo il 18 maggio.

L’horror, adattamento moderno di Il giro di vide di Henry James, avrebbe dovuto fare il suo debutto al cinema lo scorso ottobre 2020, ma a causa delle restrizioni dovute alla pandemia il suo esordio è stato affidato alla piattaforma streaming.

In arrivo nel catalogo Amazon Prime Video anche Sette minuti dopo la mezzanotte (18 maggio), Amici come prima e Jay and Silent Bob Reboot (20 maggio).

Venerdì 21 maggio è la volta del film originale Amazon P!NK: All I Know So Far, documentario sulla star internazionale e il suo tour mondiale del 2019 “Beautiful Trauma”.

Tra riprese del viaggio e dietro le quinte delle esibizioni, interviste e materiale d’archivio, vedremo P!NK come non l’abbiamo mai conosciuta, divisa tra i ruoli di performer, madre e compagna.

A seguire in piattaforma avrai a disposizione anche L’ufficiale e la spia, The Good, The Bad & The Dead (21 maggio) e Yesterday (22 maggio).

Per oggi è tutto per gli aggiornamenti su cosa guardare su Amazon Prime Video. Se tra questi contenuti non hai trovato quello che fa per te, eccoti le ultime imperdibili uscite di Netflix.

E per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Ti può interessare anche:

Cosa guardare in streaming: 3 film gratis da non perdere

Lontano lontano in prima tv su Rai 3. Trama e cast

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie