Cosa guardare su Amazon Prime Video: uscite del 19-25 aprile

Ecco i nostri consigli se non sai cosa guardare su Amazon Prime video questa settimana e l'enorme palinsesto di paralizza. I film da tenere d'occhio.

4' di lettura

Ti stai chiedendo cosa guardare su Amazon Prime Video? Sulla piattaforma streaming ogni settimana trovi tante novità in catalogo perfette per accontentare i gusti di tutto in famiglia! Dal 19 al 25 aprile trovi tantissimi film in esclusiva: vediamo insieme quali sono.

E se ti sei perso le uscite in piattaforma della scorsa settimana, recupera qui tutte le informazioni di cui hai bisogno per trovare l’intrattenimento che fa per te!

Per non perderti neppure una novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo! Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

    Double Dragon (19 aprile)

    Disponibile da oggi un icredibile film action ricco di avventura e ironia classe 1994: parliamo di Double Dragon, diretto da James Yukich con Robert Patrick, Mark Dacascos, Scott Wolf.

    Siamo a Los Angeles, anno 2007. La metropoli è completamente sommersa dopo uno spaventoso maremoto. In città regnano il caos e l’anarchia, gli atti violenti dei cittadini si susseguono in un crescendo che lasciano il comando in mano alle bande criminali. 

    In mezzo alla devastazione, tre esperti di arti marziali cercano di proteggere la città e riportare l’ordine delle strade, diventano i veri angeli custodi di Los Angeles. Se non sai cosa guardare su Amazon Prime Video e stai cercando una visione adrenalinica, Double Dragon è quello che fa per te.

    Alice e Peter (22 aprile)

    Diretto da Brenda Chapman con Angelina Jolie, David Oyelowo e Michael CaineAlice e Peter è perfetto se stai ti stai chiedendo cosa guardare su Amazon Prime Video con tutta la famiglia.

    Il film racconta la storia di Peter prima che diventasse il piccolo eroe dell’isola che non c’è e di Alice prima che seguisse il Bianconiglio.

    I due erano fratelli e vivevano in una deliziosa casetta di campagna con i genitori e il fratello più grande, David. Qui si perdevano nella natura e nelle loro fantasticherie, fino a quando David non è stato costretto a partire per il collegio.

    Disperati per la partenza del fratello e per i problemi economici, i loro genitori sembrano perdere ogni tipo di felicità. Così Alice e Peter partono per un’avventura a Londra, dove vendendo i beni di famiglia cercheranno di trovare una soluzione a tutti i problemi. Ma qualcosa cambierà per sempre le loro vite… 

    Ecco cosa guardare su Amazon Prime video se ami l’avventura e vuoi lasciarti coinvolgere in compagnia.

    Abigail (23 aprile)

    Per la regia di Aleksandr Boguslavskiy, interpretato da Tinatin Dalakishvili, Eddie Marsan e Rinal Mukhametov, Abigail è un fantasy del 2019 da non perdere se non sai cosa guardare su Amazon Prime Video questa settimana.

    Il film ci porta in una città vessata da una misteriosa epidemia che ha causato centinaia di vittime tra gli abitanti. Per questo i confini cittadini sono invalicabili.

    Tra i civili ancora in vita c’è Abigail, convinta che il governo stia insabbiando alcune verità a proposito dell’epidamia. Forse la città non è una zona di quarantena, ma un laboratorio sperimentale per chi, come Abigail, è dotato di super poteri… 

    Adaline – L’eterna giovinezza (23 aprile)

    Di Lee Toland Krieger con Blake Lively, Harrison Ford e Michiel HuismanAdaline – L’eterna giovinezza racconta la storia di Adaline Bowman una donna che si è fermata ai suoi 28 anni.

    Nata nel 1908 e vittima di un traumatico incidente stradale verificatosi durante uno strano evento metereologico, Adaline ha smesso di invecchiare ed è costretta a tenere segreta la sua eterna giovinezza, mentre tutti i suoi cari intorno a lei crescono e muoiono, lasciandola inevitabilmente sola al mondo. 

    La sua vita procede tra una fuga da chi è insospettito dal suo aspetto sempre invariato e chi invece vuole renderla oggetto di esperimenti, fino a quando non incontrerà Ellis. Se non sai cosa guardare su Amazon Prime video, questo film potrebbe lasciarti piacevolmente sorpreso.

    Ti può interessare anche:

    Film stasera in tv: i nostri consigli per il sabato

    La Unidad: tutto sul nuovo poliziesco in onda su Rai 4

    Gomorra il film new edition in Rai: trama, cast e dove vederlo

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie