Cosa guardare su Amazon Prime Video dal 7 al 13 giugno

Cosa guardare su Amazon Prime Video: scopriamo insieme tutti nuovi contenuti in uscita in piattaforma dal 7 al 13 giugno tra film, serie e show televisivi.

3' di lettura

Cosa guardare su Amazon Prime Video. Anche in questa seconda settimana di giugno le novità in piattaforma sono interessantissime.

Tanti contenuti originali ti aspettano su Amazon Prime Video, tra film, serie, programmi e documentari.

Se non vuoi perderli ma hai bisogno di aiuto per iscriverti al servizio, segui la nostra facile guida per scoprire come abbonarsi.

E per sapere cosa c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

INDICE

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti.

In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Cosa guardare su Amazon Prime Video: Film

Iniziamo subito con il titolo più atteso: in uscita questa settimana tra le esclusive Amazon Prime Video c’è Chaos Walking, con Tom Holland e Daisy Ridley, in arrivo l’8 giugno.

Il film di genere fantascientifico è tratto dai romanzi di Patrick Ness e racconta di un futuro non molto lontano in cui un virus ha decimato le donne e ha reso possibile ascoltare i pensieri che affollano la mente degli altri.

Tutto si complica quando il protagonista s’imbatte in una ragazza, l’unica che abbia mai visto da quando è nato…

A seguire tra i nuovi arrivi in piattaforma troviamo Una su 13 (5 giugno) e l’attesissimo film che chiude le vicende della serie tv Downton Abbey.

Distribuito al cinema nell’ottobre 2019 e disponibile su Amazon Prime Video a partire da venerdì 11 giugno, il film è ambientato nel 1927, ossia un anno dopo la fine delle vicende raccontate dalle sei stagioni della serie tv.

Questa volta tutto ruota intorno alla visita ufficiale di re Giorgio V e della regina Mary a Downton Abbey.

La vicenda si ispira a un vero tour che i reali fecero nel 1912 fra le varie città della campagna inglese per rinnovare il rapporto e la fiducia che scorreva tra la monarchia e la nobiltà locale.

A chiudere la settimana di novità cinematografiche, da domenica 13 giugno troviamo in piattaforma Il grande salto. Dopo una rapina finita male, Rufetto e Nello sono pronti a riprovarci. Il carcere non è stato un deterrente efficace.

Insomma, si prospetta una settimana ricca di contenuti. Per chi non sa cosa guardare su Amazon Prime Video in questi giorni la scelta è vasta.

Cosa guardare su Amazon Prime Video: serie TV e programmi

Vuoi sapere cosa guardare su Amazon Prime Video nella sezione serie tv? Anche in ambito seriale questa settimana ci regala un solo nuovo titolo… e che titolo! Parliamo di Clarkson’s Farm.

L’11 giugno arriva il programma che racconta la vita di Jeremy Clarkson, tra le auto da corsa e il desiderio di gestire una fattoria senza avere alcuna esperienza. Ci sarà da sporcarsi parecchio le mani.

Ma se fino a domenica le novità in fatto di serie e programmi televisivi si fanno attendere, la buona notizia è che abbiamo tutto il tempo di recuperare i tanti titoli arrivati in catalogo la scorsa settimana. E, come potrai vedere, sono davvero numerosi e interessanti.

Lo sappiamo: decidere cosa guardare su Amazon Prime Video non è così semplice, ma con così tanti generi a tua disposizione siamo certi che non resterai deluso.

E per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Ti può interessare anche:

Cosa guardare in streaming: 3 serie poliziesche da vedere ora

Film al cinema: i titoli da non perdere fino al 6 giugno

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie