Cosa guardare su Amazon Prime Video: 26 aprile-2 maggio

Scopri cosa guardare su Amazon Prime Video per l’ultima settimana del mese! Qui tutte le ultime uscite tra film e serie tv.

3' di lettura

Cosa guardare su Amazon Prime Video questa settimana? Facile, c’è l’imbarazzo della scelta! Con le novità in arrivo in piattaforma ogni settimana trovi sempre il contenuto adatto per tutti i gusti.

Da chi ama il genere action, agli appassionati di serie tv a sfondo storico, passando per i fedeli agli anime nessuno resterà deluso. Scopri qui tutte le uscite della settimana dal 26 aprile al 2 maggio!

Se ti sei perso le novità della scorsa settimana, trovi qui la lista completa di tutti i nuovi contenuti Amazon Prime Video.

E per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo! Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

    Bleach (26 aprile)

    Arriva oggi in piattaforma la prima stagione di Bleach, anime giapponese di genere soprannaturale che racconta la storia di Ichigo, ragazzo dotato di particolari poteri che gli consentono di vedere i fantasmi

    Dopo essersi ritrovato coinvolto in uno strano incidente, riesce a capire quello che sta accadendo realmente solo grazie alle sue capacità soprannaturali: intorno a lui vivono creature che vanno a caccia delle anime di fantasmi e persone.

    A combatterle ci sono gli Shinigami, gli dei della morte, invisibili all’occhio umano, la cui missione è portare pace agli spiriti intrappolati sul pianeta.

    A causa dei suoi poteri, Ichigo stesso diventerà presa delle creature divoratrici di anime, gli Hollow, e nel tentativo di mettere al sicuro la sua famiglia dovrà rinascere per diventare Shinigami.

    Leonardo (28 aprile)

    Dopo un accordo stipulato con Rai Fiction, approda su Amazon Prime Video anche la serie tv dal cast internazionale dedicata alla magnetica personalità di Leonardo Da Vinci.

    Subito dopo la sua messa in onda in prima visione assoluta su Rai 1, la serie diventa un titolo di punta delle uscite di questa settimana in piattaforma.

    Se ti sei perso gli episodi in tv e ti stai chiedendo cosa guardare su Prime Video in questi giorni non ti resta che andare alla scoperta di questo Leonardo del tutto inedito.

    Cosa Guardare su Amazon Prime Video: Senza rimorso di Tom Clancy (30 aprile)

    Ne avevamo già parlato con grande entusiasmo e adesso è finalmente arrivato il momento del suo debutto: se vuoi sapere cosa guardare su Prime Video questa settimana non puoi perderti l’action thriller con Michael B. Jordan.

    L’attesissima opera di Sollima è lo spin-off della serie dedicata al personaggio di Jack Ryan e racconta le origini di John Kelly, esperto Navy Seal in cerca di giustizia per la morte della moglie incinta. 

    Uccisa da un gruppo di soldati russi, la donna è stata ingiustamente coinvolta nelle operazioni segrete di cui si stava occupando John. Mosso dal desiderio di vendetta, l’uomo stringe alleanza con un agente dei servizi segreti e un compagno Navy Seal

    Il suo piano però lo porta al centro di una cospirazione internazionale che potrebbe causare lo scoppio di un conflitto tra Stati Uniti e Russia.

    Ti può interessare anche:

    Film in streaming gratis: ecco 8 prime visioni su RaiPlay

    La Unidad, seconda puntata su Rai 4. Le anticipazioni 

    Lo spietato in prima visione su Rai 3. Trama e cast 

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie