Cosa guardare su Disney plus a giugno 2021: tutte le novità

Cosa guardare su Disney Plus: giugno porta molte novità anche sulla piattaforma di Topolino. Scopri con noi tutti i film e le serie tv in arrivo questo mese.

3' di lettura

Cosa guardare su Disney plus? Anche giugno 2021 sarà un mese di grandi novità sulla piattaforma di Topolino!

A partire da Loki, passando per il lancio di Raya e l’ultimo drago per tutti gli abbonati senza accesso VIP. 

Scopriamo insieme tutte le novità disney delle prossime settimane. E se ti sei perso le altre uscite in streaming, recupera qui i prossimi arrivi su Amazon Prime Video e qui i nuovi titoli Netflix. E per sapere cos’altro c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

Cosa guardare su Disney Plus: film

Iniziamo subito da uno dei titoli di punta di questo mese: il 4 giugno fa il suo debutto Raya e l’ultimo drago che, dopo il lancio con accesso VIP, diventa ora disponibile per tutti gli abbonati senza costi aggiuntivi.

Nello stesso giorno arriva anche il corto d’animazione Di nuovo noi, in cui una coppia di giovani signori ritrovano la passione per la danza e la musica tornando indietro nel tempo, agli anni della giovinezza.

Il 18 giugno sarà poi il momento del primo film Pixar completamente ambientato in Italia: Luca.

Il ragazzo vive una fantastica estate all’insegna del divertimento, quando una verità incredibile minaccia di oscurare la sua felicità.

Luca, infatti, scopre di essere un mostro marino e di appartenere al mondo degli abissi…

Cosa guardare su Disney Plus: Serie TV

Grandi attese anche in ambito seriale: se non sai cosa guardare su Disney Plus questo mese, ti basta metterti comodo e gustarti tutti i nuovi arrivi in catalogo.

Tra questi c’è sicuramente Loki, la nuova serie Marvel sul dio dell’inganno in arrivo il 9 giugno.

La serie tv sta scatenando l’entusiasmo del pubblico sin dal momento del suo annuncio, vi avevamo già accennato qualcosa qui.

Ma non è l’unico asso nella manica di Disney Plus. Il 4 giugno, infatti, fa il suo debutto in piattaforma la quarta stagione della serie firmata National Geographic: Genius.

Questa volta la protagonista degli episodi sarà Aretha Franklin, la Regina del Soul che, con la sua grande influenza musicale e culturale, ha segnato più di un’epoca.

Nello stesso giorno arriva anche la serie Summer Camp, in cui Lou acquista dai fratelli Ross un campeggio estivo a un dollaro e si ritrova a fare i conti con le incombenze della gestione.

L’11 giugno è il momento di Zenimation serie che propone una serie di scenari tratti dai classici Disney accompagnati da una coinvolgente colonna sonora.

Un’esperienza straordinariamente immersiva da non perdere se non sai cosa guardare su Disney Plus questo mese e sei in cerca di un titolo fuori dal comune.

Dovremo aspettare invece il 25 giugno per vedere la serie La misteriosa accademia dei giovani geni.

Alcuni ragazzini prodigio, provenienti da diverse parti del mondo, vengono reclutati dallo strano Signor Benedict per salvare il mondo.

Ma cosa si nasconde davvero dietro la crisi globale di cui tanto si parla nell’accademia?

Non ci resta che scegliere cosa guardare su Disney Plus a giugno: in un catalogo così vasto ce n’è davvero per tutti i gusti.

E per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti.

In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Potrebbe interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie