Cosa guardare su Disney Plus a maggio? Novità in uscita

Cosa guardare su Disney Plus: ecco il catalogo di maggio 2021 con tanti nuovi film, serie tv e documentari da non perdere.

3' di lettura

Cosa guardare su Disney Plus? A maggio novità in uscita tra serie tv e documentari per grandi e piccoli. Inoltre, in esclusiva, arriva il film su Crudelia De Mon con Emma Stone.

Continua a leggere per scoprire tutti i nuovi contenuti di questo mese. Se invece vuoi scoprire le novità delle altre piattaforme, clicca qui per i contenuti di Amazon Prime Video e qui per le nuove uscite su Netflix.

INDICE

E per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo!

Cosa guardare su Disney Plus: film

Questo mese su Disney plus non perderti i film 28 giorni dopo e 28 settimane dopo, in uscita il 7 maggio.

Saranno disponibili invece dal 14 maggio Alien vs Predator Hitchcock.

Per la fine del mese invece, arrivano I fantastici viaggi di Gulliver (21 maggio) e Io, robot (28 maggio).

E in esclusiva solo su Disney Plus il 28 maggio non perderti Crudelia, l’attesissimo film sulla cattiva de La carica dei 101 interpretata da Emma Stone. Ti ricordiamo che per vedere questo film dovrai acquistare un accesso vip.

Cosa guardare su Disney Plus: serie tv

Tanti nuovi arrivi nella casa di Topolino anche sul fronte delle serie tv.

Si inizia il 7 maggio con lo spin-off di Buffy l’AmmazzavampiriAngel e le prime cinque stagioni della sitcom Tutto in famiglia.

Proseguiamo poi con l’arrivo in piattaforma di New Girl (stagioni 1-7) e Crescere che fatica, disponibili dal 14 maggio.

Arriva invece il 21 maggio l’esilarante comedy The last man on Earth.

Infine, da non perdere, le prime tre stagioni della serie thriller Lie to me, in streaming su Disney plus a partire dal 21 maggio.

Cosa guardare su Disney plus: serie tv originali

Maggio sarà un mese ricchissimo di contenuti originali. Ampia scelta, quindi, per chi si chiedede cosa guardare su Disney plus in questi giorni!

È già disponibile dal 4 maggio la serie animata Star Wars: The Bad Batch, attesissimo spin-off della saga che racconta di 5 cloni potenziati nati durante la Guerra dei Cloni.

Da soli hanno una forza incredibile, in gruppo sono più pericolosi di un esercito… peccato per la loro tendenza a essere indisciplinati.

Si passa poi ai nostalgici di Disney Channel con l’arrivo della seconda stagione di High School Musical: la serie a partire dal 14 maggio.

Novità anche nell’universo Marvel con il lancio di Marvel’s M.O.D.O.K. il 21 maggio. La nuova serie animata destinata a un pubblico adulto ci fa conoscere il malvagio Organismo Mentale Designato Solo per Uccidere.

Dopo aver inseguito il sogno di conquistare il mondo, ora M.O.D.O.K. deve affrontare la sfida più grande di tutte: la crisi di mezza età.

Grande attesa anche per la nuova serie originale Star ispirata al film Erin Brokovich dal titolo Rebel, in uscita il 28 maggio in piattaforma.

Cosa guardare su Disney Plus: documentari

Se dopo tutte queste proposte ancora non hai trovato quello che fa per te, Disney plus ha in serbo anche due documentari perfetti per gli amanti dell’universo Star Wars.

Parliamo di Star Wars: Pianeti, per un viaggio virtuale in esplorazione dei leggendari luoghi della saga, e Star Wars: Astronauti e veicoli, per conoscere nel dettaglio le navi più amate della galassia.

Entrambi sono già disponibili dal 4 maggio su Disney Plus.

Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Ti potrebbe interessare anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie