Cosa guardare su Disney Plus: nuove uscite 19 al 25 aprile

Vuoi sapere che c’è di nuovo in streaming? Ecco cosa guardare su Disney plus questa settimana! Scopri qui tutti i film e le serie tv in arrivo.

3' di lettura

Dopo le novità del catalogo Netflix e Amazon Prime Video, ecco arrivare tante sorprese anche dalla piattaforma di Topolino! Tra film, documentari e serie tv in esclusiva, ecco i nostri suggerimenti su cosa guardare su Disney Plus questa settimana

Per non perderti neppure una novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo! Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

    I segreti delle balene (22 aprile)

    In quattro episodi, il fotografo con lo spirito da avventuriero Brian Skerry ci porta per mano a scoprire i misteri di questi affascinanti mammiferi marini. 

    Ti sei mai chiesto come vivano le orche o i capodogli? Hanno regole sociali? E come interagiscono tra loro? La risposta a tutte queste domande ce la svela I segreti delle balene, una docuserie perfetta se stai cercando cosa guardare su Disney Plus per un viaggio sotto il livello del mare.

    I segreti delle balene può essere davvero un’ottima scelta, per evadere di casa senza muoversi, se non sai ancora cosa guardare su Disney Plus.

    Grown-ish (23 aprile)

    Una sitcom divertente ma non per questo frivola, spin-off della fortunata serie tv Black-ish

    La piccola di casa Zoey Johnson non è più così piccola ed è ormai all’inizio della sua esperienza al college. Ma il percorso che la porterà verso l’età adulta si rivela più complesso di quanto si aspettasse… lontana da mamma e papà tutto sembra incredibilmente più difficile da affrontare. E diventare grandi è una sfida da non sottovalutare!

    The Story of God (23 aprile)

    Arriva in catalogo il documentario condotto da Morgan Freeman che ci accompagna in un lungo viaggio alla scoperta delle religioni del mondo e dell’idea di spiritualità declinata in modi diversi nel tempo e nello spazio culturale.

    Con una sapiente alternanza di approfondimenti teologici e scientifici, la docuserie ci racconta come l’uomo concepisce la figura del suo creatore e come queste credenze riescano a influire sulla vita quotidiana.

    Se non sai cosa guardare su Disney Plus e sei alla ricerca di un viaggio alla scoperta delle culture del mondo, The Story of God è quello che fa per te.

    La forma dell’acqua (23 aprile)

    Con Sally Hawkins, Michael Shannon e Richard Jenkins, arriva su Disney plus La forma dell’acqua, film drammatico a tinte fantasy vincitore del Leone d’Oro lla 74esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.

    La storia è quella di Elisa, ragazza affetta da mutismo che si occupa delle pulizie all’interno di un laboratorio scientifico. S’innamora di una creatura con le fattezze di un anfibio imprigionata da un gruppo di scienziati che intendono effettuare degli esperimenti su di essa. 

    Il delicato rapporto tra i due, fatto di significativi silenzi, incontrerà ovviamente l’opposizione di tutto il team del laboratorio. L’unica speranza per Elisa è fuggire con la creatura e portarla lontano da un contesto così crudele.

    Ti può interessare anche:

    La compagnia del cigno 2: tutto sulla puntata dell’11 aprile

    Miss Scarlet and the Duke in Rai: trama, orari e streaming

    Miniserie Netflix: le migliori 3 da vedere in un giorno

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie