Cosa guardare su Netflix: nuove uscite 19-25 aprile

Sei curioso di scoprire quali novità ha in serbo per noi il catalogo Netflix di questa settimana? Scopri qui tutte le nuove uscite, tra film e serie tv da non perdere!

5' di lettura

La quantità di sorprese che Netflix ha in serbo per i suoi utenti è pressoché inesauribile. La piattaforma continua a regalare diversi titoli, dai più noti alle novità originali, e ce ne sono alcuni in arrivo tra il 19 e il 25 aprile che non puoi perderti. Se non sai cosa guardare su Netflix questa settimana, eccoti la lista delle nuove uscite!

Se ti sei perso le novità della settimana scorsa, puoi recuperare qui tutte le informazioni di cui hai bisogno per scegliere al meglio i contenuti che vuoi vedere in streaming.

Per non perderti neppure una novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo! Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

    Il filo nascosto (20 aprile)

    Il film ci porta nella Londra degli anni Cinquanta, dove il sarto Reynolds Woodcock dirige insieme a sua sorella la famosa House od Woodcock, la casa di moda più amata dalla famiglia reale e dalle celebrità. 

    Il filo nascosto ci racconta la scalata di Reynolds tra successi lavorativi e personali. Se non sai cosa guardare su Netflix e stai cercando una storia intensa, questo è il film che fa per te.

    Lady Bird (20 aprile)

    Opera prima di Greta Gerwing, Lady Bird racconta il percorso incredibile di Christine McPherson, una ragazza piena di belle speranze che attende impazientemente di trasferirsi sulla costa orientale degli Stati Uniti per frequentare il college dei suoi sogni.

    La sua vita subirà un profondo cambiamento dopo l’iscrizione a un corso di recitazione. Se non sapete cosa guardare su Netflix, Lady Bird può essere un’ottima idea.

    Zero (21 aprile)

    Tra le novità della piattaforma c’è anche una serie tv originale perfetta se stai cercando cosa guardare su Netflix con tutta la famiglia. Si tratta di Zero, la storia di un ragazzo molto introverso che scopre di avere il potere dell’invisibilità.

    Ma come disse qualcuno a un altro famoso supereroe: “da grandi poteri derivano grandi responsabilità” e questo il nostro protagonista lo sa bene. Per poter difendere il suo quartiere, Zero dovrà imparare a destreggiare il suo potere e ad acquisire più fiducia in se stesso… 

    Estraneo a bordo (22 aprile)

    Con Anna Kendrick, Toni Collette e Shamier Anderson, il nuovo film Netflix racconta di un’ambiziosa spedizione verso Marte. Quando uno dei tecnici rimarrà bloccato nella nave a causa di un guasto imprevisto poco prima del lancio, l’equipaggio si ritroverà con un membro in più, nonostante i sistemi di supporto siano progettati per quattro persone. 

    L’incidente metterà in discussione l’intera riuscita della missione e costituirà un rischio per la sopravvivenza del team. Se cerchi consigli su cosa guardare su Netflix per un’esperienza di suspance, Estraneo a bordo è il film ideale per te.

    Dora e la città perduta (22 aprile)

    Non può mancare, tra le uscite settimanali, un contenuto perfetto per i più piccoli quando non sai cosa guardare su Netflix!

    Questa volta tocca alla mitica Dora l’esploratrice, in formato live-action. dopo aver trascorso tutta la sua vita nella giungla, Dora dovrà affrontare un viaggio per salvare la vita dei suoi genitori. Per riuscirci si ritroverà a risolvere un mistero legato a un’antica civiltà… 

    Tenebre e ossa (23 aprile)

    Altra grande uscite per la casa dello streaming con la serie tv originale Tenebre e ossa, adattamento della saga cinematografica del Grishaverse letterario firmato da Leigh Bardugo.

    La serie tv ci mostra un mondo diviso dalla barriera dell’oscurità perpetua, qui abitano spaventose creature che si nutrono di carne umana. Una giovane soldatessa potrebbe essere la chiave per riunire il mondo.

    Aquaman (23 aprile)

    Stai cercando cosa guardare su Netflix che abbia a che fare con il mondo dei supereroi? Questa settimana arriva in piattaforma l’Aquaman con Jason Momoa!

    Dalle origini di Arthur Curry, metà uomo e metà atlantideo, al salvataggio della città sommersa, Aquaman ci regala un’avventura da non perdere.

    Tutto il mio folle amore (24 aprile)

    Con Claudio Santamaria, Valeria Golino e Diego Abbatantuono, il film di Gabriele Salvadores ci racconta la storia di Vincent, adolescente autistico affetto da un disturbo di personalità.

    Con il supporto di sua madre e del suo compagno, Vincent ha raggiunto il proprio equilibrio e vive una vita felice, che verrà sconvolta dall’arrivo del suo padre biologico.

    L’uomo, un cantante di scarso successo che non ha mai voluto saperne nulla di lui, vorrebbe ora conoscerlo e instaurare un rapporto con lui… 

    Ti può interessare anche:

    La compagnia del cigno 2: tutto sulla puntata dell’11 aprile

    Miss Scarlet and the Duke in Rai: trama, orari e streaming

    Miniserie Netflix: le migliori 3 da vedere in un giorno

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie